Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

problema sul caricamento loadmovie

ciao a tutti avrei un piccolo problema oppure è un fatto strano cmq ho appena pubblicato un sito fatto in flash composto da un swf principale stage ed altri esternio richiamati di volta in volta
    tutto funziona tranne una cosa strana nonostante magari abbia già visto una sezione nel rivederla mi fa cmq il preload
    cioè vedo sempre e cmq il preload di ogni sezione eppure e la prima volta che mi capita da cosa può dipendere ??
    il link
    www.ambrosio-misspink.it/home.html
    :master:
    grazie per l'attenzione
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

la cosa più strana è che me lo fà solo su un pc
    a voi come si vede???
    lo vedete sempre sto preload???
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

ma sono proprio un po..o
    la memoria era piena tutto risolto
    grazie e scusate per il 3d forse molto sciocco

Permessi di invio