hey raga qualkuno di voi są qualke script x nascondere dei link...?? in modo che nn possano essere presi da altre xsone...![]()
hey raga qualkuno di voi są qualke script x nascondere dei link...?? in modo che nn possano essere presi da altre xsone...![]()
Non metterli... se quei link portano da qualche parte basta copiare l'indirizzo direttamente dalla pagina raggiunta...
Dimmi che non ho capito...![]()
![]()
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
no il fatto č che questi link nn portano in una pagina...
ma iniziano con rtsp://....
cmq io vorrei nasconderli x il fatto che molte xsone hanno gią preso questi link... il fatto č che voglio essere l'unico ad averli xkč io li ho trovati...
Non mi sembra molto "World Wide" il tuo atteggiamento.
Comunque se non vuoi che te li copino l'unico modo e` non metterli, come gia` diceva br1.
Se proprio puoi mettere un link tuo che rimanda a quei link, oppure gestirli con un programma lato server, ma comunque se qualcuno apre i link poi si copia l'indirizzo direttamente dal la pagina aperta, e questo non puoi evitarlo.
Un'altra alternativa sarebbe di copiare le pagine e metterle tu a disposizione, ma questo e` un plagio, e se ti beccano ti possono denunciare (con conseguenze penali).
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
???
ma io nn voglio copiare niente a nessuno... volevo solo nascondere questi link alle persone che ci cliccavano tutto qui... cmq questi link erano x dei video in streaming...