Ragazzi vorrei registrare un marchio, un nome che un po' per scherzo un po' per sfida stà crescendo.![]()
Sapreste indicarmi le modalità e soprattutto i costi di un atto simile? Grazie!![]()
Ragazzi vorrei registrare un marchio, un nome che un po' per scherzo un po' per sfida stà crescendo.![]()
Sapreste indicarmi le modalità e soprattutto i costi di un atto simile? Grazie!![]()
dai un'occhiata qui[supersaibal]Originariamente inviato da graziemamma
Sapreste indicarmi le modalità e soprattutto i costi di un atto simile? Grazie![/supersaibal]
Grazie interessantissimo, ma non credo sia quello che cerco, io vorrei una valenza internazionale, non so se equivale al tm[supersaibal]Originariamente inviato da and4linux
dai un'occhiata qui [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da beke
Graziemamma ™?
[/supersaibal]
![]()
marchi internazionali:
http://www.rm.camcom.it/Servizi/S_BR.04.02.htm
dopo che lo registri mi dici che marchio è?![]()
HTML.it™[supersaibal]Originariamente inviato da mr Yak
marchi internazionali:
http://www.rm.camcom.it/Servizi/S_BR.04.02.htm
dopo che lo registri mi dici che marchio è?[/supersaibal]
:master:
il tm costa circa 20.000 euro (o 10.000 non ricordo). Le modalità di registrazione per la tutela a livello nazionale le trovi in una mia pillola, è un 3d in rilievo, ho 39 di febbre quindi non cerco il link, dovrai cercarlo tu.
Grazie ragazzi, ma fino a li ci sarei arrivato anche da solo, io volevo parlare con qualcuno che avesse una conoscenza più diretta con l'argomento, ad esempio, quei prezzi sono sicuramente indicativi e privi di tutte quelle tassette infami che spuntano all'ultimo momento, nessuno che abbia fatto una cosa simile?![]()
Grazie Elfo, finalmente ti riveli utile, tu hai registrato un tm? Poi magari a bologna se sei ancora vivo mi spieghi meglio![supersaibal]Originariamente inviato da PiccoloElfo2
il tm costa circa 20.000 euro (o 10.000 non ricordo). Le modalità di registrazione per la tutela a livello nazionale le trovi in una mia pillola, è un 3d in rilievo, ho 39 di febbre quindi non cerco il link, dovrai cercarlo tu. [/supersaibal]
Corro a leggere la pillola!![]()