Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: restrizione URL

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di grendy
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    338

    restrizione URL

    Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha mai affronato la seguente problematica: nella mia rete LAN avrei intenzione di consentire alcune URL e relativi IP corrispondenti ed escludere tutte le altre.
    Il sistema in questione è il win 2003 server, a me pare che con la protezione avanzata si faccia poco...
    «Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo». (Mahatma Gandhi)

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,655
    infatti.. dal browser fai ben poco e male..

    ti servirebbe un proxy server tra te e internet, e poi ci aggiungi un modulo di web filter tipo surf control
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

    "Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di grendy
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    338
    Grazie per avermi risposto, sto eseguendo il download di surfcontrol, mi auguro non filtri solo per contenuti o parole chiave, ne conosci qualche altro oltre surfcontrol?

    Saluti
    «Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo». (Mahatma Gandhi)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.