Avrei bisogno di aiuto per risolvere questo problema.
Ho realizzato un tasto per attivare o fermare la musica durante la navigazione (carica un file audio swf esterno).
Se l'utente opta per non sentire la musica, viene registrato in un cookie la preferenza e per tutte le pagine che seguiranno il tasto resta memorizzato su off. Viceversa nel caso contrario.
Il sito ha praticamente diverse aree (ad esempio "giorno", "notte", ecc). Per il "giorno" vorrei una musica, per la "notte" un'altra più soft, e via dicendo.
Succede però che non riesco ad associare al tasto on/off una musica diversa a seconda di dove mi trovo.
Ho cercato di risolvere così: ho creato nella struttura del sito diverse cartelle (una per il "giorno", una x la "notte", ecc) ed in ogni cartella ci ho messo un tasto on/off con identico nome (ad es: "tasto_on_off.swf") che carica sempre un file audio (musica.swf) che contiene un audio differente.
Il problema è che il cookie rimane registrato singolarmente per quel file (area "giorno" ad esempio). Per cui se ho deciso di non sentire la musica mentre sono nella area giorno, appena mi sposto in quella "notte", parte la musica.
Può essere che ogni file del tasto, sebbene abbiano lo stesso nome, registri dei cookie diversi.
Come potrei fare per far riconoscere al mio file l'url in cui mi trovo? Magari lo potrei lasciare nella dir principale e arginare il problema con degli "if"...
oppure avete da suggerirmi una soluzione più corretta?
Se serve posto tutto quello che vi serve per capire meglio.
Grazie