Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Adsl Semestrale o Trimestrale

Ciao

mi servirebbe sapere se esiste un'adsl flat semestrale o meglio ancotra trimestrale.... siccome dovrei trasferirmi. Oppure se esiste un'adsl tramite cellulare sempre flat, cioè le varie soluzioni.

Grazie

nessuno sa aiutarmi? Quale potrebbe essere l'alternativa siccome dovrei spostarmi?

L'unica azienda che offre contratti adsl flat con durata contrattuale minore di un anno, al momento, è aruba.it

L'indirizzo è adsl.aruba.it , rivendono adsl tin.it e probabilmente permettono anche il fastpath.

Bye
    Forcing core dump

Man the Lifeboats! Women and children first!
    Segmentation fault

grazie mille....
    vorrei sapere su l'adsl di aruba è affidabile visto che l'hosting diciamo non sia il massimo e non mi pronuncio...

Originariamente inviato da GraficFroz
    grazie mille....
    vorrei sapere su l'adsl di aruba è affidabile visto che l'hosting diciamo non sia il massimo e non mi pronuncio...
    La stò utilizzando adesso. Come ho scritto prima è una adsl Tin.it rivenduta da Aruba, quindi hai tutti i vantaggi e gli svantaggi della rete telecom. Comunque per ora non mi posso lamentare, banda sempre al massimo e ping abbastanza stabile (tra l'altro sono in fastpath per cui pingo intoro ai 35ms maya).

Buona giornata.
    Forcing core dump

Segmentation fault

grazie mille Giacomo mi sei stato molto d'aiuto credo che fra un po' di tempo l'acquisterò

Utente di HTML.it
    Veramente come flat trimestrale c'è anche Energit, ma non so dirti nulla di piu'.

Originariamente inviato da GraficFroz
    grazie mille Giacomo mi sei stato molto d'aiuto credo che fra un po' di tempo l'acquisterò
    Di nulla, comunque ti consiglio di inviare una mail per chiedere se il fastpath lo mettono di default o meno (sempre che ti interessi averlo).

Originariamente inviato da Eltrizen
    Veramente come flat trimestrale c'è anche Energit, ma non so dirti nulla di piu'.
    uhmm.... in realtà nel contratto dell'adsl di energ.it c'è scritto questo:

....ART. 4 DURATA DEL CONTRATTO
    4.1 Il presente Contratto è a tempo indeterminato con durata minima di un anno e sarà automaticamente rinnovato salvo volontà contraria espressa da una delle Parti.....
    quindi non credo diano la possibilità di avere l'adsl per 3 mesi.

Saluti.
    Forcing core dump

Segmentation fault

Permessi di invio