salve,
ho creato un area riservata in cui si accede inserendo user e pwd che controllo in una pagina .asp la quale interroga un database.
Ora la mia domanda è: "il sistema è sicuro o ci sono modi per scavalcare questa protezione?".
Grazie
Marco
salve,
ho creato un area riservata in cui si accede inserendo user e pwd che controllo in una pagina .asp la quale interroga un database.
Ora la mia domanda è: "il sistema è sicuro o ci sono modi per scavalcare questa protezione?".
Grazie
Marco
Carpe diem
Preferisco tentare che rinunziare
Niente a questo mondo è sicuro! Pensa che sono stati rubati i sorgenti e i codici dalla Microsoft e che entrano nei computer delle banche ... Diciamo che è un elevato grado di protezione, sempre che tu abbia provveduto ad eliminare il problema degli apici e che il tuo database risieda in una cartella del Server che permette solo la lettura e scrittura dei dati ma non il prelevamento dei file. (es. cartella mdb-database su Aruba).
![]()
Che domande, dipende dal tuo server, dal tuo codice e dal tuo database. Magari dicci qualcosa di più.Originariamente inviato da marco1970
Grazie