Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 59
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Darwin uscito dalla porta rientra dalla finestra

    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    112
    cosa aveva fatto la Moratti cosa???

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da strunz
    cosa aveva fatto la Moratti cosa??? [/supersaibal]
    non lo sapevi?
    Senza Adamo ed Eva non puo' essere.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #4
    Il bello è che se non ci fosse stato un famoso programma con Paolo Bonolis ora una grandissima fettam dell'Italia non saprebbe nemmeno chi è Darwin... Per questo non la trovo una cosa così sconcertante che sia stato eliminato!!

    Concordo però sul fatto che gli studenti siano costretti a studiare cose molto più inutili delle teopriem evoluzionistiche di Darwin...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    [supersaibal]Originariamente inviato da strunz
    cosa aveva fatto la Moratti cosa??? [/supersaibal]
    Renditi conto che hanno dovuto costituire una commissione di saggi per reintrodurlo nei programmi!!!!!
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
    Il bello è che se non ci fosse stato un famoso programma con Paolo Bonolis ora una grandissima fettam dell'Italia non saprebbe nemmeno chi è Darwin... [/supersaibal]
    Detta da uno studente come te, questa frasetta fa capire benissimo come certa gente (Moratti, integralisti ed altri) abbia sfondato porte aperte quando si è trattato di modificare i programmi...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    112
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    non lo sapevi?
    Senza Adamo ed Eva non puo' essere. [/supersaibal]
    Devo aver rimosso, oppure l'ho sentita ed ero convinto che si riferisse a Massimo per cancellare le prove dell'esistenza di Veron.
    ma come si fa

  8. #8
    Ha ragione Luttazi quando dice che la Moratti è l'idea che una parrucchiera ha di un munistro dell'istruzione.

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
    Il bello è che se non ci fosse stato un famoso programma con Paolo Bonolis ora una grandissima fettam dell'Italia non saprebbe nemmeno chi è Darwin... Per questo non la trovo una cosa così sconcertante che sia stato eliminato!! [/supersaibal]
    Hai fatto le scuole con il Topolino?!?!
    Ora che si conosca Darwin per Bonolis è un pochino una put... stupidata.

  10. #10
    Ma io non ho capito: aveva bisogno degli "esperti" per sapere e/o capire che lo studio di Darwin è fondamentale?
    Voglio dire, ad esempio: un conto è decidere se inserire lo studio della meccanica quantistica, un conto la matematica.

    In sintesi: che caxxo di ministro della cultura è?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.