PDA

Visualizza la versione completa : Ieri sera a ballarò

netghost
23-02-2005, 09:58
ho sentito un po' la trasmissione (mentre lavoravo sul pc) e ogni tanto mi giravo per capire cosa dicesse una tizia francese (credo) su un libro scritto da lei, il cui contenuto è più o meno "come sopravvivere in uffiicio senza fare nulla".
Ora non ho capito una cosa, se in ufficio non fai un c...o ti licenziano? o devi fare come dice lei per pararti il fondoschiena, leccare e sorridere e parlare ogni tanto con parole inutili inglesi solo per farti vedere dai tuoi capi?
Cos'è il mondo dell'ipocrisia e del produco poco che tanto i sindacato mi tutela il posto?

darkkik
23-02-2005, 10:00
dal tono della presentazione penso si trattasse di un libro umoristico :fagiano: ...fatto sta che alcune volte è come dice lei.

Starky
23-02-2005, 10:04
Ma l'azienda che l'ha assunta non ha pensato di darle un calcio nel sedere :D

netghost
23-02-2005, 10:05
ok, capisco il sorridere, ma quando comunque non ti fanno fare nulla che fai? ridi comunque del fatto che ti gratti perché non vogliono farti lavorare?

darkkik
Originariamente inviato da Starky
Ma l'azienda che l'ha assunta non ha pensato di darle un calcio nel sedere :D
Infatti ha detto che non è più molto ben vista :D

i_am_antipop
cmq mi sembrano indicazioni messe in atto da molti...

netghost
23-02-2005, 10:07
Originariamente inviato da darkkik
Infatti ha detto che non è più molto ben vista :D
e ci credo

Originariamente inviato da i_am_antipop
cmq mi sembrano indicazioni messe in atto da molti... spiegati meglio :master:

JackBabylon
23-02-2005, 10:08
Originariamente inviato da netghost
...

A lavoro ho uno dei capiarea che è soprannominato il capo dei progetti infiniti non ha mai concluso nulla in tutta la sua carriera qui, però la mattina è fuori dall'ufficio del capo per aspettarlo e salutarlo appena arriva... E' una cosa vergognosa lo prendono tutti in giro (anche io quando era il mio capo ) ma lui continua perchè è cosi che ha fatto e fa carriera, anche se fino ad un certo punto perchè gli zerbini ti vanno bene finchè non ci sono grosse responsabilità.

In ogni caso credo che si con una buona faccia da culo e un ottima lingua puoi arrivare lontano.

netghost
23-02-2005, 10:10
che schifo :incupito:

eppure so che è così

i_am_antipop
23-02-2005, 10:13
Originariamente inviato da netghost
spiegati meglio :master:

nel senso che potrei far esempi di gente che mettendo nelle frasi 4 parole pseudoanglofone riesce a far carriera, o cmq ad avere vantaggi..

e come dice
Originariamente inviato da JackBabylon
A lavoro ho uno dei capiarea che è soprannominato il capo dei progetti infiniti non ha mai concluso nulla in tutta la sua carriera qui, però la mattina è fuori dall'ufficio del capo per aspettarlo e salutarlo appena arriva...

Loading