Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Analizzatore di spettro

Ciao a tutti sono un nuovo utente del forum e da qualche tempo sono iscritto e spesso trovo molto utili le dritte da voi date per alcuni problemi.
    A questo punto avrei un problemino che non riesco a risolvere... VVoVe:
    Ok io dovrei costruire un analizzatore di spettro reale, cioè che segua il tempo della musica solo che guardando il tutorial non riesco proprio a fare funzionare swiftmp3 2.1.
    La domanda è: conoscete qualche sito dove io possa guardare qualche esempio di analizzatore di spettro o meglio dove ci sia spiegato come fare usando anche altri programmi oltre swiftmp3?
    Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
    ...l'uomo libero amerà sempre il mare...

up

Quale problema trovi nell'uso di swiftmp3 ? E' molto semplice e comodo , direi che conviene capire cosa ti crea problemi di quel programma più che cercare altre soluzioni, dato che usando quello avresti più tutorial ed esempi a disposizione

Cioè non riesco a farlo funzionare...ho trovato il 2.1 dopo varie ricerche ma diceva il tecnico che forse non funziona sull xp. cioè dal promot non riesco ad entrare in swift:\> capito?
    Ho visto sul sito che c'è il nuovo scaricabile ma quello dà già 4 grafiche preimpostate, io vorrei aggiungere la mia grafica. sai come posso fare?
    GRAZIE PER L'ATTENZIONE!!!!

SwiftMp3 ti converte il file .mp3 in un .swf con evetualmente i valori dello spettro.
    Alle grafiche "pronte" che fornisce non devi proprio farci caso , tu devi semplicemente convertire il tuo .mp3 in .swf e poi seguire il tutorial , quello a cui fa riferimento è una delle prime versioni che andava da linea di comando ed era free, l'ultima versione se ricordo bene non è free ed ha un'interfaccia grafica quindi non è più necessario usarlo da linea di comando.

OK perfetto incomincio a capirci qualcosa...ma per mettere i valori dello spettro come faccio???
    GRAZIE

Se hai la versione ad interfaccia grafica, dal menu "Generate" scegli la voce "Options", quindi metti la spunta a "Generate spectrum data".
    Se hai la versione a linea di comando, segui le istruzioni contenute nel tutorial

ok perfetto uso proprio quello...una volta clikkato generate spectrum data faccio converti e mi crea l'sfw. a questo punto faccio un fla come nel tutorial così mi prende la grafica che voglio io giusto?

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE
    SEI IL MIO MITO!!! NON SO DAVVERO COME RINGRAZIARTI!!! CE L'HO FATTA!!!!!!!
    DAVVERO GRAZIE ENFINITAMENTE ERA NA SETTIMANA CHE VEDEVO COME FARE!!!!

Permessi di invio