Sto usando il seguente codice per un esempio dal testo che sto leggendo:
Tramite questo codice, immetto in una textbox un numero corrispondente a un ID e viene scatenato l'evento OnTextChanged che mi restituisce in un datagrid il record corrispondente al valore da me immesso. Se io volessi però specificare, oltre all'ID, un'altro valore, ad esempio nome, aggiungendo un secondo textbox in cui immettere il secondo valore, in che modo dovrei modificare il codice di cui sopra?Grazie a quanti mi aiuteranno!codice:<script runat="server"> Dim conn as new OleDbConnection("Provider=Microsoft.Jet.OleDb.4.0;" & _ "Data Source=c:\Dev\Banking.mdb") Sub GetData(obj as object, e as eventargs) Dim objCmd as OleDbCommand = new OleDbCommand("SELECT * FROM tblUSers WHERE UserID= @ID", conn) Dim objReader as OleDbDataReader Dim objParam as OleDbParameter objCmd.Parameters.Add("@ID", OleDbType.Integer).Value = tbID.Text objCmd.Connection.Open() objReader = objCmd.ExecuteReader DataGrid1.DataSource = objReader DataGrid1.DataBind() objReader.Close objCmd.Connection.Close() End Sub </script>![]()

Rispondi quotando