Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Dati non corretti in mysql

E' possibile che i dati che sono stati inseriti in una o più tabelle facciano sì che gli stessi non possano essere visualizzati e quindi modificati o backuppati tramite phpmyadmin??

Mi spiego meglio, ho del codice php che funziona correttamente sul database riparazioni2, ma non sull'identico, almeno di struttura, database riparazioni. Il mio codice fà anche un backup totale, cosa che non riesce su quel database. Sulle 10 tabelle che ho all'interno solo tre danno problemi di copia (ho provato a copiarle 1 ad 1 con phpmyadmin), sono riuscito a copiare la struttura ma non i dati; con phpmyadmin riesco a visualizzare solo una o due pagine (30-60 record) dei dati ma poi mi dà il seguente errore:

Database riparazioni - tabella marche_e_modelli
    Errore
    query SQL :

SELECT * FROM `marche_e_modelli` LIMIT 30, 30

Messaggio di MySQL:

Got error 127 from table handler

Indietro

Vi prego datemi una mano
    Prima o poi anch'io vi insegnerò qualcosa

Prova a riparare la tabella

REPAIR TABLE tabella

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

te l'ha mai detto nessuno che sei un MITO???

Anche se il mio codice non prevedeva una cosa del genere (l'eliminazione di dati che rendevano le tabelle inutilizzabili) e che quindi adesso dovrò correggere dei piccoli errori che sono sorti, ho perlomeno recuperato la quasi totalità delle informazioni e del database.

Curiosità: Sai cosa possa essere successo tecnicamente???

Ha ovviamente ho riparato con l'istruzione descrittami (non era esplicito nel testo da me scritto)

[supersaibal]Originariamente inviato da riccardo1975
    te l'ha mai detto nessuno che sei un MITO???
    Curiosità: Sai cosa possa essere successo tecnicamente??? [/supersaibal]
    Potrebbe esserci un inizio di problemi all'hard disk, oppure una caduta del server durante la manipolazione dell'indice durante grossi update o delete. Bisogna vedere se si verifica nuovamente. O anche spostamenti di tabelle ricopiando solo file mentre l'aggiornamento dell'indice non era completato...

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Permessi di invio