Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: request form

request form

salve
    come posso far passare dei dati di un campo input di un form da una pagina a un'altra senza fare clic sul tasto invio.
    Mi spiego meglio: In <form method="post" action="pagina1.asp" name="form"> vado alla pagina1.asp; ho la necessità di mettere un link per andare a pagina2.asp per fare altre operazioni per poi andare a pagina3.asp dove devo recuperare un campo input che era contenuto nel form in pagina1.asp. Come posso far passare questi dati nelle tre pagine?
    Spero di essermi spiegato
    grazie
    cris

Utente di HTML.it L'avatar di Gioba66
    con un campo hidden
    Tutti vogliono parlare, nessuno sa ascoltare.

in effetti mi sono sbagliato, il form non punta a pagina1.asp ma a un'altra pagina. quindi vado a pagina1.asp tramite un normale link che non mi invia in POST i dati dei campi
    cris

tramite javascript:

document.location.href('pagina.asp?parametro='+doc ument.nomeform.nomecampo.value);
    Chi Non RisiKa noN RosiKa

ho provato e ho visto che passa i dati del campo nella stringa url ma ci sono due problemi: 1 il campo contiene molti dati con spazi e caratteri speciali che nell'url ho visto che vengono deformati 2 come faccio a inserire quel contenuto in un campo nella pagina2.asp?
    grazie

Permessi di invio