Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: esecuzione asp offline

esecuzione asp offline

Ciao a tutti,
    ho fatto una ricerca nel forum e sembra che non sia possibile... ma siccome sono testardo voglio sentirmelo dire chiaro e tondo!!

ho un sito dinamico con db access che vorrei distribuire su cd per permettere ad un utente di installarselo sul proprio pc ed eseguirlo senza bisogno di essere connesso... questo è fattibile se uno si mette il sito ed il db sul proprio pc e configura l'IIS per eseguirlo... ma se uno non ha IIS o non sa come configurarlo esiste qualche cosa che installato possa far girare il tutto?

Spero di essere stato chiaro...
    Chi Non RisiKa noN RosiKa

Esiste un programma non poco economico che è in grado di realizzare una versione "eseguibile" di ASP, ma non so con quali limitazioni.

Se ne è parlato alcune volte sul forum, prova a fare una ricerca, ora non ricordo il nome.

Utente di HTML.it
    che io sappia no

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ti confermo che non si puo far girare pagine asp su un pc che non abbia ISS installato VVoVe:
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

nessuno ha mai sentito parlare del programma di cui parla weppos?
    Il fattore economico potrebbe non essere un problema se la cosa funziona...

grandissimo...!!!!
    se questo software funziona davvero ti devo offrire una cena di pesce..!!!!!

Originariamente inviato da diwla
    grandissimo...!!!!
    se questo software funziona davvero ti devo offrire una cena di pesce..!!!!!
    Mi preparo...

Permessi di invio