Ho installato MySQL 4.1.10
Leggo dalle istruzioni in rete che bisogna trovare il fine winmysqladmin.exe e inserire user e password... ma non trovo questo file!!! Qualcuno può aiutarmi?
Ho installato MySQL 4.1.10
Leggo dalle istruzioni in rete che bisogna trovare il fine winmysqladmin.exe e inserire user e password... ma non trovo questo file!!! Qualcuno può aiutarmi?
Non c'e' piu quel file.... ora c'e' un wizard per fare la configurazione. Lo trovi nel menu' di mysql.
![]()
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
Una volta configurato con il wizard che bisogna fare per farlo partire?
Il wizard lo installa come servizio. Al limite lo dovrai fermare. Puoi installare anche mysql administrator, trovi tutti i comodi tools per la gestione del db.[supersaibal]Originariamente inviato da navarro87
Una volta configurato con il wizard che bisogna fare per farlo partire? [/supersaibal]
![]()
grazie mille di tutto!
Quando io cerco di mettere una password nel winzard mi da quest'errore:
Non è possibile modifcare la password manualmente?The security settings cold not be applied.
Error number 1045.
Access denied for user 'root'@'localhost'(using password:NO)
Certo che si...
qui trovi la procedura per farlo.
http://dev.mysql.com/doc/mysql/en/re...rmissions.html
per quanto riguarda il tool di gestione di mysql da tenere sotto mano, una volta installato mysql 4.1.x dovresti trovare un applicazione MysqlSystemTrayMonitor.exe che ti fa il servizio del semaforo precedente.
![]()