PDA

Visualizza la versione completa : recuperare posta persa su account

mauricchio
23-02-2005, 15:23
Salve,
il mio problema che bisogna recuperare la posta di un determinato account che utilizza in una rete lan microsoft exchange e posta esterna, il problema che reimpostando l'account registrandolo nuovamente tutti i messaggi in arrivo sono andati persi. volevo sapere se sapevate dove posso rintracciare questi messaggi. Grazie

seclimar
23-02-2005, 15:33
avete fatto un nuovo account su server exchange...
oppure semplicemente .. un nuovo utente sul client ?

mauricchio
23-02-2005, 15:39
no in pratica successo che disinstallato l'utente dal computer e poi reinstallandolo si sono persi i dati

mauricchio
23-02-2005, 15:48
no in pratica successo che disinstallato l'utente dal computer e poi reinstallandolo si sono persi i dati

seclimar
23-02-2005, 16:37
dipende quel "disinstallando" cosa vuole dire

dentro "c:\document & settings" trovi tutte le impostaioni degli utenti...
email comprese

mauricchio
23-02-2005, 17:07
E' successo che ho cancellato da microsoft outlook l'account di posta e nel reinstallarlo la posta in arrivo sparita tutta mentre rimasta solo la posta in uscita, la cartella di archivio sempre sotto documents and setting.

seclimar
23-02-2005, 17:10
ti colleghi via pop3, imap, o altro ?

mauricchio
23-02-2005, 17:20
ho 2 account uno con server di microsoft exchange e uno con pop3

seclimar
23-02-2005, 17:41
quello con il server exchange non dovrebbe avere problemi (le email rimangono sul server)

quello pop3 ... non mi risulta che creando un altro account si svuoti la posta in arrivo...
in ogni caso ..l'unica... e' controllare nella cartella dove outlook salva i dati
(se vai su strumenti opzioni, manutenzione ecc... non ricordo esattamente ... dovresti trovare la cartella nella quale vengono salvati le cartelle)

se cerchi sul forum "software" trovi di sicuro .. spesso e' capitato...

ma non credo che riuscirai a recuperare ...se ora e' vuoto vuole dire che sono stati sovrascritti i files

Loading