Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi

importanza nome dominio

il mio sito in firma è secondo su gg per la chiave "nero" su 8.040.000 di risultati (nel web) e 61° per la chiave africa su 2.810.000 risultati (siti solo italiani). Non avendo fatto un sito su un colore ma su un continente forse gg non riesce a leggere oltre il dominio? Oppure sbaglio io qualcosa? Scusate lo sfogo... e se qualcuno vuole darmi un consiglio...

Tutto normale secondo me

Ricevi dei backlink con www.tuosito.it e anche con africa giusto?

http://www.google.it/search?hl=it&ie...enero.it&meta=
    può essere che a gg on piaccia l'html della mia home? Da quando l'ho cambiata sono passato dalla seconda posizione assoluta alla 7a pagina (e sono arrivato anche alla 12a). Magari dico una cassata, ma non capisco cos'è cambiato d'altro
    e grazie

Utente di HTML.it
    avere il nero nel dominio ti tira su un sacco..

Nkosi guarda se cerchi continente ci sei

Guarda il link in Dmoz com'è

Continente Nero

da li lo spider capisce che le due parole sono staccate

già ma la chiave utile è Africa, cioè quella che gli utenti digitano. Quello che non capisco è il perché sono sceso così tanto negli ultimi mesi (allegra non c'entra, anzi mi ha riportato sù).

[supersaibal]Originariamente inviato da Nkosi
    già ma la chiave utile è Africa, cioè quella che gli utenti digitano. Quello che non capisco è il perché sono sceso così tanto negli ultimi mesi (allegra non c'entra, anzi mi ha riportato sù). [/supersaibal]
    Una chiave di 68.100.000 se il sito non è stabile scende e scompare anche

hai bisogno in un costante aumento di backlink al tuo sito con la chiave Africa

lo so ma quello che non capisco è il perché uno debba sentirsi obbligato a passare il suo tempo a mendicare bl, invece di dedicarsi ad arricchire il sito di contenuti.
    Tanto più che il primo sito (cioè primo in prima pagina (key africa, siti in italiano) ha 46 bl contro i miei 122. :master:

[supersaibal]Originariamente inviato da Nkosi
    lo so ma quello che non capisco è il perché uno debba sentirsi obbligato a passare il suo tempo a mendicare bl, invece di dedicarsi ad arricchire il sito di contenuti.
    Tanto più che il primo sito (cioè primo in prima pagina (key africa, siti in italiano) ha 46 bl contro i miei 122. :master: [/supersaibal]
    Chi lo dice?

Ognuno può prendere le sue decisioni

C'è chi si dedica a fare scambio link chi a creare contenuti buoni.

Sono due scuole di pensiero ben diverse e distinte.

Io dal mio canto mi trovo nel mezzo, per alcune sezioni faccio scambio link per altre creo contenuti

Tutte e due le strategie pagano

Permessi di invio