Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Errore explorer.exe

Errore explorer.exe

Da una settimana a questa parte, quando entro nelle mie cartelle del pc (non sempre le stesse) si apre una finestra di errore dell'explorer.exe che mi dice:
    L'istruzione a "0x7c920e03" ha fatto riferimento alla memoria a "0x0067005c". La memoria nn poteva essere "read"
    E poi mi chiude la cartella.
    Cos'è???sono disperato (ho norton 2004 sempre aggiornato) spybot search&derstroy e ad-ware6 e li uso settimanalmente.
    Grazie

Vi do un altro aiuto....questo messaggio (con la relativa chiusura dell'applicaz) avviene quando tento di cancellare un file (apparentemente immagine) con un nome lunghissimo (tipo afsdjabycgioxsbgnafoxbucaigznuxbcsnoixgbuyxsoanu).

Utente di HTML.it L'avatar di makuro
    Hai aggiornato il sistema operativo con le ultime patch?
    Desine fata deum flecti sperare precando.

Non credo, mi spieghi cosa devo fare? sii preciso per favore...nn è che ci sappia fare tanto

Utente di HTML.it L'avatar di makuro
    Se hai una adsl, apri explorer e da strumenti scgli windows update e segui le istruzioni. Poi prendi un bel antivirus e fai uno scan del sistema. E se non l'hai ancora, un bel firewall. Può darsi che il file che ti manda explorer in crash sia una vecchia vulnerabilità sfruttata...
    Desine fata deum flecti sperare precando.

Permessi di invio