Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
  1. #1

    CURIOSITA': E' possibile chiamare un telefono pubblico da casa ?

    Come da titolo, è possibile ?

  2. #2
    Credo di si, il problema è sapere il numero di telefono
    da chiamare!
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

  3. #3
    Originariamente inviato da noarts
    Credo di si, il problema è sapere il numero di telefono
    da chiamare!
    nn ricordo bene (è successo molto tempo fa) ma mi sembra che un amico mi chiamò da un telefono pubblico sul cell, ed io provai a richiamare dal numero che mi era uscito, ma nn funzionava

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    infatti quando qualcuno chiama da una cabina il numero è anonimo... non so come si puo risalire al numero di una cabina! cosa che fanno tutti facilmente nei film... :master:
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di guema
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    52
    No non lo puoi chiamare, anche sapendo il numero di telefono.
    Ogni telefono pubblico ha un suo numero di telefono ma non viene visualizzato (ha il CLIR disattivato).
    Per tali telefoni non e' configurato il traffico entrante.

    Il numero lo vedresti (come fa il centralino della polizia o dei carabinieri) in quanto loro hanno l'override sulle limitazioni di lettura del numero chiamante (CLIP attiva)

    Bye
    Guema

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    Originariamente inviato da guema
    No non lo puoi chiamare, anche sapendo il numero di telefono.
    Per tali telefoni non e' configurato il traffico entrante.

    Bye
    Guema
    peccato!
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  7. #7
    anche se' riesci ad avere il numero di una cabina se provi a chiamarla c'e la fonia che dice ( l'utente non e' aBILITATO AL TIPO DI CHIAMATA RICHIESTA )
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  8. #8
    Originariamente inviato da primino
    anche se' riesci ad avere il numero di una cabina se provi a chiamarla c'e la fonia che dice ( l'utente non e' aBILITATO AL TIPO DI CHIAMATA RICHIESTA )
    tempo fa avevo visto un programma in Tv (candid camera mi sembra) in cui chiamavano una cabina e i passanti rispondevano. quelli come hanno fatto? la cabina era vera ovviamente...
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

  9. #9
    NO ERA FINTA LE CABINE NON ANNO NEANCHE LA SUONERIA !!!!
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342
    Da me mettono il numero di telefono scritto sopra alla cabina, un numero urbano normale...pero se lo chiamo dice che non sono abilitato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.