Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Asp ?

Asp ?

Ciao

ritorno alla carica con un problema ancora irrisolto. All'interno del mio web server con windows server 2003 ho un problema con l'ASP. Un modulo online che prevede l'upload di immagini: le procedure di upload hanno come target la cartella cgi-bin che e' abilitata in lettura e scrittura. Nonostante questo quando uplodo un'immagine va in errore e mi dice che ho eseguito un'operazione non consentita riferendosi alla scrittura della cartella cgi-bin. Ma se il path e' giusto e la cartella ha i permessi quale e' il problema ? Grazie...

Bye..

La directory cgi/bin è una cartella del tuo sito all'interno della quale è possibile inserire applicazioni e script utili a rendere il tuo sito più dinamico.
    Le immagini vanno uploadate nella cartella "public" o in una sua sottocartella che uno può creare e che erediterà i permessi di scrittura.

ASP ?

Ciao

esattamente in cgi-bin/public/foto che e' abilitata in lettura/scrittura..

Bye...

ASP ?

Ciao

c'e' nessuno che mi puo' aiutare a risolvere il problema ?

Bye...

Ma sei su A...a?
    In tal caso è la public la cartella dove devi lavorare, non la cgi-bin, come giustamente diceva "Michele Santoro" (?).

ASP ?

Ciao

no, il web server e' il mio.

Bye...

ASP ?

Ciao

mi spiego meglio: presso il provider con cui lavoro sono in housing e il web server lo gestisco direttamente io e la cartella utilizzata e' la cgi-bin.

Bye...

E allora forse non hai dato bene i permessi all'internet guest account...
    Come li hai settati?

ASP ?

Ciao

ho lasciato quelli di default e cioe' Read & Excute, List Folder Contests e Read.

Bye...

Devi dargli anche la modifica, credo (EDIT? )

Permessi di invio