Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: distacco

  1. #1

    distacco

    di fronte a eventi recenti ho avuto l'ennesima conferma (non che ne avessi bisogno) che le comunità virtuali siano soprattutto un grande palcoscenico di attori improvvisati

    c'è chi porta le proprie frustrazioni, le proprie disgrazie, le proprie battute&cazzate, i propri sketch; a volte raccoglie applausi, a volte pomodori, a volte baci&abbracci, a volte fischi&sberleffi

    tutto molto vario e interessante, ma il fatto è che si tratta di un ambiente troppo incerto

    per quel che ne so potrei aver parlato con la stessa persona con più identità; per quel che ne so una persona potrebbe essere tutto l'opposto di chi dice di essere; per quel che ne sapete potrei essere una studentessa al secondo anno di medicina invece di un quarantenne con famiglia; è tutto troppo potenzialmente falso

    ed è per questo se non parteciperò mai a raduni, non sarò mai coinvolto dal clima delle comunità virtuali, non mi sentirò mai parte di un gruppo

    mi piace, la rete... si cazzeggia bene; ma spengo e ogni compagno di cazzeggio smette di esistere, senza portare nulla al di fuori; rimane tutto là, oltre il router

    sono quelli al di sopra delle parti (da leggere in senso buono, non lo so esprimere meglio) ad essere anormali o lo è chi si lascia coinvolgere?

    ok fine riflessione delle 23:30... vado a mettere a nanna i cuccioli
    Sotto la panza la mazza avanza.

  2. #2
    ho partecipato a millemila raduni, sono iscritto da quasi 4 anni e sono ancora vivo. dipende dal tuo carattere, da cosa ti aspetti, da come sai prendere il forum e dall'importanza che dai ad ogni singola situazione.
    Buona nanna ai cuccioli.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Distacco.

    Ci vuole la giusta dose.

    Ma ciascuno la misura secondo il suo metro.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    dipende dal tuo carattere, da cosa ti aspetti, da come sai prendere il forum e dall'importanza che dai ad ogni singola situazione.
    Buona nanna ai cuccioli. [/supersaibal]
    Concordo

  5. #5
    mummia che dirti... qui non mi aspetto nulla se non un po' di passatempo nei momenti morti in negozio e quando ho la moglie di turno e i pupi a casa, quanto all'importanza... boh? diciamo che l'ambiente è importante per il mio cazzeggiamento e nulla di più
    Sotto la panza la mazza avanza.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
    nei momenti morti [/supersaibal]
    e no, ca**o, ora vogliamo le prove!

  7. #7
    io ho fatto un raduno, me so inculato tutti* e so tornato a casa


















    *luca200 è troppo grosso

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    ho partecipato a millemila raduni, sono iscritto da quasi 4 anni e sono ancora vivo. dipende dal tuo carattere, da cosa ti aspetti, da come sai prendere il forum e dall'importanza che dai ad ogni singola situazione.
    Buona nanna ai cuccioli. [/supersaibal]
    idem

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
    io ho fatto un raduno, me so inculato tutti* e so tornato a casa


    *luca200 è troppo grosso [/supersaibal]
    tranquillo, rimedierò

    luca, si scherza, eh
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    tranquillo, rimedierò

    luca, si scherza, eh [/supersaibal]
    non è ciccio, è armadillo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.