PDA

Visualizza la versione completa : problema con messenger msn

tucanod
24-02-2005, 00:21
ciao a tutti ,
ho il seguente problema con msn messenger.... sono gia registrato con un profilo.....vorrei avere un altro username cosi che possa entrare con un nome diverso da quello di mio fratello
come faccio?? :dhò:
ciao

--LO--
24-02-2005, 00:22
:dottò: ti registri e poi clicchi su accedi e metti i tuoi dati :dottò:

Cisco x™
24-02-2005, 00:24
mi trovate il dottò ( :dottò: ) in versione gigante ? Non lo trovo

Federiconet
24-02-2005, 00:25
Originariamente inviato da Cisco x™
mi trovate il dottò ( :dottò: ) in versione gigante ? Non lo trovo

http://www.federiconet.it/megadotto.gif

Cisco x™
24-02-2005, 00:26
Originariamente inviato da Federiconet
http://www.federiconet.it/megadotto.gif

ok grazie :D

Mmanuel
24-02-2005, 00:26
A proposito di porci su msn...

tucanod
24-02-2005, 00:31
ma il mio indirizzo di posta è sempre quello se faccio una nuova registrazione me lo chiede e mi dice che sono già registrato perchè risulta la registrazione di mio fratello...... come faccio a registrarmi con un nuovo nome ma con lo stesso indirizzo di posta ??

miki.
24-02-2005, 00:32
Originariamente inviato da tucanod
ma il mio indirizzo di posta è sempre quello se faccio una nuova registrazione me lo chiede e mi dice che sono già registrato perchè risulta la registrazione di mio fratello...... come faccio a registrarmi con un nuovo nome ma con lo stesso indirizzo di posta ??

non si può

metallo
24-02-2005, 00:32
Originariamente inviato da tucanod