Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di al3

cancellare c:\windows ? si o no? dubbio amletico

Un mio amico ha comprato un pc e nn aveva windows xp...quindi l'ha fatto installare da un amico che gli ha formattato l'hd e ha fatto 2 partizioni da 10 e da 30 e ha installato win xp su quella da 10...

siccome quello che gli ha installato lui era in inglese, l'ha portato nel negozio e si è fatto installare quello in italiano ma gliel'ha installato:

a) sull'altra partizione
    b) senza formattare il disco

se lui cancella tutti i file di windows da C (quella da 10) succede qualcosa?

all'accensione ora come ora gli chiede se vuole usare uno o l'altro XP... e lui quello in inglese non lo usa mai!
    Che gli suggerisco? procedere con la cancellazione?
    ... è l'hip hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro!

Utente di HTML.it L'avatar di n3uro

Re: cancellare c:\windows ? si o no? dubbio amletico

Originariamente inviato da al3
    Un mio amico ha comprato un pc e nn aveva windows xp...quindi l'ha fatto installare da un amico che gli ha formattato l'hd e ha fatto 2 partizioni da 10 e da 30 e ha installato win xp su quella da 10...

siccome quello che gli ha installato lui era in inglese, l'ha portato nel negozio e si è fatto installare quello in italiano ma gliel'ha installato:

a) sull'altra partizione
    b) senza formattare il disco

se lui cancella tutti i file di windows da C (quella da 10) succede qualcosa?

all'accensione ora come ora gli chiede se vuole usare uno o l'altro XP... e lui quello in inglese non lo usa mai!
    Che gli suggerisco? procedere con la cancellazione?
    E ha pure pagato per un'operazine del genere?? VVoVe:

Digli di formattare entrambe le partizioni e fare una cosa decente..tipo reinstallare xp su c:\

Altrimenti può anche solo formattare la partizione con xp in inlgese

NO, non formattare la partizione con quello in inglese (è su C vero?). Se formatti perdi i file necessari per l'avvio (tra cui quello che ti fa scegliere quale s.o. usare).

Se non usi mai quello in inglese puoi cancellare la cartella, ma è sicuramente meglio, se hai la possibilità, reinstallare in italiano su c (dopo aver formattato).

Utente di HTML.it L'avatar di n3uro
    Originariamente inviato da dydale
    NO, non formattare la partizione con quello in inglese (è su C vero?). Se formatti perdi i file necessari per l'avvio (tra cui quello che ti fa scegliere quale s.o. usare).

Se non usi mai quello in inglese puoi cancellare la cartella, ma è sicuramente meglio, se hai la possibilità, reinstallare in italiano su c (dopo aver formattato).
    Giusto...

ok allora se nn c'e' nessuno con altre idee gli dico di cancellare c:\windows

cancellato c:\windows ... tutto perfetto!!!
    Rock on!!!

Permessi di invio