Da quando l'ho installato non reisco più a scaricare la posta...mi dice che l'account si è disconesso o non trova il server bla bla bal...il solito problema...da che cosa può dipendere? :master:
Da quando l'ho installato non reisco più a scaricare la posta...mi dice che l'account si è disconesso o non trova il server bla bla bal...il solito problema...da che cosa può dipendere? :master:
Penso dipenda dal firewall del norton o dalle impostazioni che ci sono nel norton...hai provato a dare una spulciata???
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Originariamente inviato da darkkik
Penso dipenda dal firewall del norton o dalle impostazioni che ci sono nel norton...hai provato a dare una spulciata???
![]()
Sì..ma non è che abbia capito molto... :master:
Originariamente inviato da Kennyt
Sì..ma non è che abbia capito molto... :master:
alternativa estrema: se ti serve un firewall e non riesci a usare il norton, installa ZoneAlarm è free e semplicissimo da configurare anche se in inglese nel web trovi molte guide
http://www.download.com/3000-2092-10...age&tag=button
![]()
1... 2... 3... prova
concordo col tizio sopra, il firewall made in symantec è un pò rognoso da configurare...
"Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."
Guardate: Il Miracolo delle Noci!!
Hai controllato la configurazione del tuo acount di posta?