Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48

Discussione: qualità video SKY

  1. #1

    qualità video SKY

    Ma è una mia impressione o la qualità video di SKY fa veramente pena??? ho visto il digitale terrestre... quello si che è digitale e qualitativamente 100 volte meglio del video di SKY. E vedendo le differenze di costi...
    Che ne pensate???

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    si ha in bitrate basso , in Inghilterra ( e molte altre nazioni ) hanno la HDTV che è la tv ad alta definizione , fra poco tempo anche in Italia arriverà Sky in HDTV

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    112
    [supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
    si ha in bitrate basso , in Inghilterra ( e molte altre nazioni ) hanno la HDTV che è la tv ad alta definizione , fra poco tempo anche in Italia arriverà Sky in HDTV [/supersaibal]
    :maLOL: :maLOL: :maLOL:

    hai voglia
    Poi come fai a vedere la hdtv? i monitor al plasma ciofeca da 2000 euro e' tanto se arrivano a 800*600 figurati in 1080

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    [supersaibal]Originariamente inviato da strunz
    :maLOL: :maLOL: :maLOL:

    hai voglia
    Poi come fai a vedere la hdtv? i monitor al plasma ciofeca da 2000 euro e' tanto se arrivano a 800*600 figurati in 1080 [/supersaibal]
    bhe io ho il plasma che arriva a 1024*1024 , cmq il tv deve essere compatibile con l'entrata DVI

  5. #5
    E' che sky trasmette in formato compresso... e qualitativamente è più basso del formato in cui trasmette il digitale terrestre (forse è compresso anche il digitale terrestre, ma nel caso si vede che è compresso o meno o meglio).

    HDTV è tutta un'altra cosa poi... Ma a livello di definizione, attualmente sky è qualitativamente inferiore alla tv analogica o al digitale terrestre, per una questione di compressione a bitrate troppo scarso.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  6. #6
    Pensavo fosse una mia impressione la questione della scarsa qualità del video di SKY, visto che non ne sento molto parlare. Forse chi ha SKY se la fa piacere nel bene o nel male.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da mardok30
    Pensavo fosse una mia impressione la questione della scarsa qualità del video di SKY, visto che non ne sento molto parlare. Forse chi ha SKY se la fa piacere nel bene o nel male.
    [/supersaibal]
    ho un amico grafico che ha l'occhio robotico per queste cose... e impazzisce un po' con sta cosa... però effettivamente, alla fine se la fa andare bene per forza...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    112
    ma state dicendo che sky ha una qualita' inferiore ad una analogica normale?? :master:
    Visti i fermi immagine non direi proprio :master:

  9. #9
    vorrei ricordare che sky chiuderà a giugno 2006 (salvo miracoli)

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    112
    [supersaibal]Originariamente inviato da cicciopie
    vorrei ricordare che sky chiuderà a giugno 2006 (salvo miracoli) [/supersaibal]
    questa me la sono persa..spiega un po'...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.