Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

stranezze e percentuali

ciao a tutti!!
    prima di tutto,mi scusino i moderatori,ma nn so se questo è il forum giusto xpostare,visto che l'argomento esula dalle mie conoscenza.
    dovrei mettere a posto 1pagina htmlnon mia e mi sono trovata davanti questi sconosciuti: ,come fossero un commento ma ripetuti nella pagina.ho fatto 1ricerca su qsto forum ma nn ha prodotto risultati-ma cosa cavolo è?magari sarò io ignorante,nn so,ma in nessun argomento del forum è presente,neppure su google-poi altra stranezza:file da scaricare sono con percentuali tipo file20%dascaricare20%subito.doc?
    per favore mi fate sapere se sono io completamente rinc* o neppure voi li usate,grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di jepers
    Ciao allora questose lo hai riprtato come lo vedi è un commento di html, cioè all'interno di hanno commentato con msimagelist .

OK

Questo
    codice:
    file20%dascaricare20%subito.doc
    invece è perchè hanno scritto il nome del file lasciando degli spazi tra le parole, cosi file dascaricare subito.doc
    codice:
    file dascaricare subito.doc
    e quando lo scarichi ci aggiuge i 20%.
    I nomi è bene scriverli tutti uniti o al limite intervallati da questo simbolo"_" cosi

file_dascaricare_subito.doc
    codice:
    file_dascaricare_subito.doc
    Est modus in rebus...

Utente di HTML.it
    che fosse 1commento ok,c'ero arrivata,ma ke cavolo di commento è ripetuto 200 volte tra i tag<td>??? msimagelist?pensavo fosse una pagina creata con qualche programma tipo xara o cose simili e magari l'avessero mezza copiata e incollata alla buona-xil resto (le percentuali)ti ringrazio 1mondo!!!

Permessi di invio