Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: Ma ca**arola...

  1. #1

    Ma ca**arola...

    Ho appena perso un lavoro per colpa dei soliti "inceneritori del mercato"... ma io dico, come diavolo si fa a fare un sito per 300 Euro! E' un problema serio, la gente non capisce il valore di quello che prende, almeno non fino a quando non si trova in mano il prodotto finito... e davanti ad un sito da 300 euro... sono quasi tentato di farmi fare anche il mio per vedere cosa ne esce! Boh, non so cosa dire.

    "Style is the most important thing! It defines who you are" (Vulcan)

    Futura Immagine - Ultimi lavori

    Seil2 - I Diari della Lettera

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Magari valeva veramente 300 euro quello che volevano avere, no?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di ksa
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    179

    Re: Ma ca**arola...

    [supersaibal]Originariamente inviato da LucaSeil
    Ho appena perso un lavoro per colpa dei soliti "inceneritori del mercato"... ma io dico, come diavolo si fa a fare un sito per 300 Euro! E' un problema serio, la gente non capisce il valore di quello che prende, almeno non fino a quando non si trova in mano il prodotto finito... e davanti ad un sito da 300 euro... sono quasi tentato di farmi fare anche il mio per vedere cosa ne esce! Boh, non so cosa dire.

    [/supersaibal]
    beh, 300 euro sono poche ma dipende anche dal tipo di sito...magari un sitino da 3 o 4 pagine e con poco lavoro dietro può anche valere quella cifra
    "Scrivere poesie è facile, il difficile è viverle..." (Bukowski)

    "In una donna noto subito gli occhi. Specie se ha le tette grosse." (Rat-Man)

  4. #4
    già già, gli "inceneritori del mercato".

    Io queste teorie comuniste davvero non le capisco. O non c'era il libero mercato, con la libertà per tutti di fare il prezzo che meglio preferiscono (compresa l'opzione "gratis")?

    Intanto (a meno che tu non abbia pagato Opera) stai usando un browser gratuito. Certo che questa gente che incenerisce il mercato dei browser, eh...

  5. #5
    occupati solo di quelli che si preoccupano di affidabilità ed assistenza sul prodotto
    chi bada solo al prezzo se lo riprende con gli interessi quello che ti dà... in rogne intendo...

  6. #6
    parlane con amodio...
    You have lost.
    \

  7. #7
    si ritroveranno un sito da 300 euro, con una qualità da 300 euro, una visibilità da 300 euro e un supporto da 300 euro; questo se effettivamente li vale, se no neanche quello; se invece li vale e ne sono soddisfatti tanto meglio per tutti, compreso te che non hai perso tempo
    Sotto la panza la mazza avanza.

  8. #8
    si parla genericamente di "sito"... questo è il problema... io, visto che avevano un budget basso, gli ho proposto un adattamento da un template... che anche se non è il massimo della vita, e me ne rendo conto, gli permetteva di avere un sito bello a costi contenuti... ma davanti a 300 euro... proprio non c'e' storia. Solo che così il mercato si sputtana perchè uno per arrivare a finemese quanti siti deve fare... 10? Poi ci si lamenta che ormai hanno il sito anche i fruttivendoli...

    A questo indirizzo l'indirizzo del sito che ho realizzato come prova (ci saranno poi molte più foto ecc...):
    www.futuraimmagine.com/fossati/

    Boh, non zo' cheddire.
    "Style is the most important thing! It defines who you are" (Vulcan)

    Futura Immagine - Ultimi lavori

    Seil2 - I Diari della Lettera

  9. #9
    io certa gente la ammazzerei... bisognerebbe metere un tetto minimo...

    vietato farsi fare i siti per meno di 500 euro...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  10. #10
    visto il sito non avrei il coraggio di chiedere di più cmq...
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.