Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Gioco on line

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    287

    Gioco on line

    Ciao ragazzi,

    gioco a fifa on line da anni, e purtroppo ultimamente sono venuto a sapere che molti "giocaotri" utilizzano dei "programmini" che facilitano il gioco, in che modo??
    Semplicemente facendo in modo che i giocatori si muovano piu' velecomente, nn so come sia possibile, forse modificando il registro, di sicuro nn possono toccare il registro del programma in questione in quanto ne causerebbe una perdita di sincronia.

    QUalcuno puo' aiutarmi a chiarire le idee, e magari indirizzarmi a dove posso trovare tali programmini, solto per il gusto di giocare almeno una volta alla pari

    Ciao e grazie a tutti



    P.s. io ho una adsl 640k alice telecom
    utilizzo un modem esterno
    scheda grafica 9200 series randeom 128mb
    processore p4 2018mhz

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    287
    Mi spieghi come funziona il sito? io ho inserito fifa2005 nel motore di ricerca, ma mi ha dato un 'insieme di siti dove poter acquistare il gioco


  4. #4
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    ma che cosa centra questo argomento con adsl flat e connettività, proprio non so... mha.....

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    287
    d'accordo, non c'entrera' nulla, mi dici allora dove posso postare. Nn mi sembra ci siano sezioni piu' adatte di questa....

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    ma sei quello che giocava nel Napoli?!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.