incredibile sono 3 settimane che non si degnano nemmeno di passarmi alla tariffa flat,poi per il raddoppio della velocità posso anche aspettare qualche giorno.
Ma se minaccio disdetta posso farlo via fax?
incredibile sono 3 settimane che non si degnano nemmeno di passarmi alla tariffa flat,poi per il raddoppio della velocità posso anche aspettare qualche giorno.
Ma se minaccio disdetta posso farlo via fax?
TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS
Strano a me in ottobre 2004 me l hanno passata in ben 8 ore da laice time a alice flat .
Probabilmente sono un po incasinati con gli upgrade delle linee![]()
infatti ci vogliono poche ore x farlo e se chiami il 187 ormai è una barzelletta.
Ma è vero che la disdetta si fa anche con loro?
TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS
ma non c'e' un link dove poter controllare lo stato della richiesta da time a flat senza passare x questi imbecilli del 187.
Si ti devi registrare sul sito del 187 e inserendo nome e password puoi vedere la situazione della tua linea![]()
![]()
Per forza gli abbiamo rotto le p...e a piu non posso per questo upgrade comunque ricordatevi che sono pagati per rispondere al telefono non abbiate pauraOriginariamente inviato da terencenapoli
infatti ci vogliono poche ore x farlo e se chiami il 187 ormai è una barzelletta.
Ma è vero che la disdetta si fa anche con loro?![]()
non si tratta certo di paura il fatto e che saranno pure pagati x rispondere ma se 100 di loro ti danno 100 risposte diverse allora c'è davvero da preoccuparsi.
Addirittura uno str...o 6 giorni fa mi disse ..... ma lei già è in flat può navigare 24 ore tranquillamente.... e meno male che non c'ho creduto.
Sul fatto che se parli con 100 persone ti dicono 100 cose differenti e una cosa normale poiche si vede che nemmeno loro lo sanno pensa che io a suo tempo avevo telefonato al 187 per info su dei servizi che loro manco sapevano che esistevano e lo sai cosa mi hanno dettoche questo e un call center noi del 187 non possiamo sapere cosa fa telecom e che servizi offre -
Da quel momento non so piu se telefonare o no quando o un problema !![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ho fatto la registrazione al sito del 187 come faccio x controllare lo stato della richiesta da me fatta?
In alto a detra dovresti vedere scritto user e passw fai login e come per magia ti viene mostrata la situazione della tua linea ma non so se il passagio da time a flat lo puoi fare tu mi sa che lo devono fare quelli del 187 :master: :master: :master: