Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,065

    Proposta per migliorare il forum

    Nelle ultime settimane si è parlato più del solito di tecniche "avanzate" come doorway o div invisibili. E fin qui tutto bene nello spirito di diffusione di conoscenza, scambio di esperienze e pensieri. Chi è contrario continuerà a non usarle, chi è favorevole continuera ad usarle.

    Ma negli ultimi giorni ho notato anche che nuovi utenti leggendo quelle discussioni rischiano di avere informazioni di cui non hanno piena cognizione dei rischi/benefici.

    Chi si affaccia per curiosità o per necessità al mondo dei motori sembra particolarmente calamitato dalle tecniche estreme/rischiose che sembrano portare risultati facili con poco sforzo. Alla fine problemi loro direte voi però magari prevenire è meglio che curare...

    Proposta per il forum: Non si potrebbero inserire nei titoli delle avvertenze [beginner] [advanced] etc etc?

    Io l'ho buttata li...

    Ciao

    Aut. Min. Rich. 6969

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di grin
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,629

    Re: Proposta per migliorare il forum

    [supersaibal]Originariamente inviato da homeworker
    Aut. Min. Rich. 6969 [/supersaibal]
    69?

  3. #3
    L'idea è buona, però credi che se arriva uno nuovo vede "advance" o "beginner" clicca di piu su uno o sull altro?

    Mi sa che è ancora peggio...

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    258

    QUOTO - Proposta per migliorare il forum

    [supersaibal]Originariamente inviato da homeworker
    ... Proposta per il forum: Non si potrebbero inserire nei titoli delle avvertenze [beginner] [advanced] etc etc? ...[/supersaibal]
    QUOTO

  5. #5
    secondo me è una ca##ata, se una tecnica è rischiosa basta dirlo nel 3d..

  6. #6
    penso che sarebbe utile solo per coloro che guardano le cose con attenzione, per il classico utente che viene nel forum sperando in 5 minuti di apparire 1° su google la cosa non cambierebbe...
    il piu' delle volte si impara facendo cavolate sulla propria pelle, penso che sia stato cosi un po' per tutti, dopodichè si fara' piu' attenzione

  7. #7
    la gente qui non è capace nemmeno di mettere un titolo decente come richiesto dal regolamento, figuarti se ti mette altre cose...

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    5,710

    ma che significa [beginner] [advanced] ?

    SONO LE NUOVE dance di google...x marzo e aprile?
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

  9. #9
    l'idea non mi sembra brutta anzi... Il problema però come dice Storm è che l'utenza è spesso superificiale e mi ci metto anche io in mezzo. Questo complicherebbe ancora più le cose.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,065
    [supersaibal]Originariamente inviato da xnavigator
    secondo me è una ca##ata, se una tecnica è rischiosa basta dirlo nel 3d.. [/supersaibal]
    Era un'idea. In e##etti, tanto la usere##ero lo ste##o.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.