Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

assenza di masterizzatore dvd...

non trovate un pò strano che su tutti gli ibook e pb (intendendo quelli di fascia + bassa) non venga montato un masterizzatore dvd ? ...

vi pongo la questione xchè un mio amico deve comprare un portatile ... e non vuole spedenre un esagerazione quindi l'ho orientato verso un ibook.. solo che ci sono due questioni fondamentali che lo fermano....
    la prima è l'assenza del masterizz dvd e la seconda il monitor da 14" .. anche perchè lui (non essedo un fanatico mac) dice che da essedi trova
    il modello base di portatile asus a 1200 euri con (lcd 15 e masteriz dvd)...
    il modello base acer (si lo so per me è una ciofeca cmq) a 799 con lcd 15 e masteriz dvd)...
    il modello base di portatile toshiba (questa comincia ad essere una marca interessante) a 1090 euri con (lcd 15 e masteriz dvd)...
    ... ora so che potrete citarmi tutti i difetti che i suddetti portatili hanno ... ma è evidente che in questa fascia apple non può essere concorrenziale..

vabbè la mia è solo una considerazione mi piacerebbe conoscere il vostro parere.

ciao
    Bad Luck From above.....

il tuo amico vuola la quantità o la qualità?
    come utilizzatore e conoscitore dei PB (per gli iBook non ti so dire) posso dirti che la qualità tra questi è un asus,toschiba... di fascia bassa non è paragonabile.
    il monitor di un PB12" ha una luminosità e nitidezza tali che lo rendono superiore ad uno dei tanti 15" di portatili di fascia bassa che vedo in giro.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da nickmadison
    il tuo amico vuola la quantità o la qualità?
    come utilizzatore e conoscitore dei PB (per gli iBook non ti so dire) posso dirti che la qualità tra questi è un asus,toschiba... di fascia bassa non è paragonabile.
    il monitor di un PB12" ha una luminosità e nitidezza tali che lo rendono superiore ad uno dei tanti 15" di portatili di fascia bassa che vedo in giro.
    su questo non ci piove e sono d'accordo con te .. anche perchè ho avuto per un anno e mezzo un fantastico pb 15" ... e attualemte sono possessore di un ibook 14" ...

però io confronto i portatili di fascia bassa.. ho visto un toschiba di un mio amico ed è un portatile veramnete fatto bene ... e se non conoscessi il mac credo che la scelta potrebbe ricadere su quelli...
    anche xchè il monitor degli ibook non è certo come quello dei pb
    Bad Luck From above.....

Re: assenza di masterizzatore dvd...

Originariamente inviato da vulture
    il modello base di portatile asus a 1200 euri con (lcd 15 e masteriz dvd)...
    il modello base acer (si lo so per me è una ciofeca cmq) a 799 con lcd 15 e masteriz dvd)...
    il modello base di portatile toshiba (questa comincia ad essere una marca interessante) a 1090 euri con (lcd 15 e masteriz dvd)...
    qualcunbno ha letto "macintosh, la nuda verita'" di Scott Kelby ?

Utente di HTML.it
    no ma potrei darci un occhiata.... di cosa parla?
    Bad Luck From above.....

Permessi di invio