Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di diablobox
    Registrato dal
    Feb 2001
    residenza
    Pisa
    Messaggi
    1,154

    server per programmatori JAVA

    Salve
    Innanzitutto scusate se ho sbagliato forum, ma mi pareve quello piu idoneo.

    Ho un problema con il trasferiemnto di un dominio.
    Il problema sta nel fatto il sito in oggetto dispone di un area riservata che consente l'aggiornamento delle pagine web del sito attraverso una 'piattaforma dinamica'
    Immagino che sia qualcosa tipo un codice proprietario. Ma sinceramente non ho ben capito di cosa si tratti.

    Dal preventivo di realizzazione nella parte APPLICAZIONE della piattaforma tecnologica vedo che compare:
    WCI 2.4
    Piattaforma di sviluppo: J2EE - EJB
    Linguaggio programmazione: Java

    Qualcuno sa dirmi di che tipo di applicazione si tratti??

    Spero che qualcuno di voi riesca a capirci qualcosa...
    Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    21,188
    Javascript (che viene trattato in questo forum) e Java sono due cose molto diverse.

    JS e` un lingauggio di scripting consigliato per rendere una pagina dinamica lato client.

    Java e` un vero lingauggio di programmazione, che ha necessita` di un compilatore. Il codice generato deve poi essere interpretato da uno strumento (JVM - Java Viurtual Machine) che esiste per molte piattaforme.

    In pratica un programma compilato in Java (di solito ha estensione .class) e` eseguibile senza modifiche in TUTTE le piattaforme che possiedono una JVM.

    Sposto il thread in programmazione.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.