Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    14

    quando il resp. acquisti non fa gli acquisti.

    succede che tocca al venditore calmare il cliente che sono due mesi che aspetta un articolo. succede anche che il venditore ora scende e sfascia il parabrezza dell'audi a6 del resp. acquisti.

    purtroppo però il resp. acquisti è il figlio del mega-direttore, quindi al nostro eroe (il venditore) servono consigli su come mettere in pratica una punizione esemplare ma senza farsi scoprire.

    consigli?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Il venditore doveva stare fermo e zitto.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    ma veramente ha sfondato il barabrezza??

    un grande :maLOL:

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    14
    non mi sono spiegato bene. l'atto di sfondare il parabrezza sarebbe cosa buona e giusta, ma non si può fare. al venditore servono consigli su come sfogarsi un po' senza farsi scoprire.

    è chiaro ora?

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da makemorenoise
    non mi sono spiegato bene. l'atto di sfondare il parabrezza sarebbe cosa buona e giusta, ma non si può fare. al venditore servono consigli su come sfogarsi un po' senza farsi scoprire.

    è chiaro ora? [/supersaibal]




    è venerdÌ, che inizio

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    [supersaibal]Originariamente inviato da makemorenoise
    al venditore servono consigli su come sfogarsi un po' senza farsi scoprire....

    [/supersaibal]
    ma sfogarsi per aver fatto (sbagliando in pieno) un lavoro che non gli competeva?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    [supersaibal]Originariamente inviato da makemorenoise
    non mi sono spiegato bene. l'atto di sfondare il parabrezza sarebbe cosa buona e giusta, ma non si può fare. al venditore servono consigli su come sfogarsi un po' senza farsi scoprire.

    è chiaro ora? [/supersaibal]

    perchè non si può fare??

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da makemorenoise
    non mi sono spiegato bene. l'atto di sfondare il parabrezza sarebbe cosa buona e giusta, ma non si può fare. al venditore servono consigli su come sfogarsi un po' senza farsi scoprire.

    è chiaro ora? [/supersaibal]
    Certo due goccie di guttalax mentre leccando gli porti il caffe
    il tempo si fa i fatti suoi

  9. #9
    una bella vendetta trasversale.. chiami il clientee gli dici di venire in sede che è arrivato l'ordine.. il cliente arriva e al primo segno di nervoso affermi ad alta voce (devi farti sentire dal babbo)

    "cazzo saranno due mesi che ho fatto la richiesta d'acquisto.."

    (magari corredata da una email o un fax di richiesta che attesta l'effettiva richiesta è la morte sua..)

    Quando ero piccolo tutti mi chiedevano cosa volevo fare da grande. Gli altri rispondevano il dottore, il tramviere, l'astronauta… Io dicevo: la testa di cazzo. Sono l'unico che ce l'ha fatta.

  10. #10
    la Peregallo & Neddina ltd si offrono per consulenza riguardo la scrittura di email aziendali atte a sovvertire l'ordine precostituito
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.