Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: listino prezzi orologi

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    112

    listino prezzi orologi

    la richiesta e' seria, quindi niente commenti:
    Mi servirebbero i listini a negozio (prezzi al pubblico esclusi sconti ma con IVA) di Rolex e Breitling.
    seriamente, per favore, li ho cercati per ogni dove
    Ah, in italia

  2. #2
    cerchi qualcosa che non credo proprio esista , ho sempre visto ogni rivenditore (e pure i grossisti) fare il proprio prezzo
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    112
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    cerchi qualcosa che non credo proprio esista , ho sempre visto ogni rivenditore (e pure i grossisti) fare il proprio prezzo [/supersaibal]
    Appunto, ma siccome devo fare un regalo e non ho tempo di girare ho trovato un dealer a Valenza che mi fa un prezzo, ma vorrei capire se posso contrattare ancora e se e' migliore degli sconti che fanno gia' di solito.

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da strunz
    Appunto, ma siccome devo fare un regalo e non ho tempo di girare ho trovato un dealer a Valenza che mi fa un prezzo, ma vorrei capire se posso contrattare ancora e se e' migliore degli sconti che fanno gia' di solito. [/supersaibal]
    chi vende orologi di pregio in genere non contratta (o meglio, non contratta se non con clienti abituali..perlomeno cosi' era dieci anni fa)

    Proprio Rolex o Breitling?

    Rolex e' ormai un po' da arricchito mentre Breitling mi pare che monti movimenti oramai piuttosto standard.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    112
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus


    Rolex e' ormai un po' da arricchito mentre Breitling mi pare che monti movimenti oramai piuttosto standard. [/supersaibal]

    quelli piacciono, e' per un regalo.
    Gli IWC costano una fucilata

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.