Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Adsl con centralino

  1. #1

    Adsl con centralino

    Ciao,
    un mio cliente ha ordinato l'adsl TIN. Dopo un paio di giorni la linea è stata attivata, è arrivato un sms di conferma.
    Dopo qualche settimana vado da lui ad installare il modem, ma non si allinea. Riprovo con un altro pc e con un altro modem, sicuramente funzionante, ma anche questo non si allinea.
    Chiamo l'assistenza e mi dicono che forse il problema è che in quello studio c'è un centralino.
    In realtà esiste 1 sola linea telefonica; semplicemente un piccolo centralino fa in modo che se la segretaria digita 10 comunica direttamente con il telefono nella stanza del dottore.
    Io le prove le ho fatte direttamente sulla presa principale, li dove ancora non c'è centralino.. Mi hanno suggerito di comprare e installare uno splitter.
    Secondo voi mi hanno detto una sciocchezza o devo proprio fare cosi?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    6,413
    Soluzione a filtro centralizzato (Splitter)

    La soluzione a filtro centralizzato (Splitter) è specifica per l´abitazione o per l´ufficio ove siano presenti prodotti/servizi che utilizzano l´impianto telefonico quali il teleallarme, telesoccorso, telecontrollo o l´antifurto, centralini, intercomunicanti o smart box.
    http://help.virgilio.it/guide/index....5175&step=5872
    ciao

  3. #3
    fammi capire... c'e la classica presa tripolare e' c'e inserito il filtro quindi modem e' sopra il telefono , e' non si allinea ???? se' cosi' E' non ti si allinea ,quando chiami il servizio assistenza non menzionare neanche che ai il centralino digli ( ho un telefono solo collegato alla presa +filtro con adsl e' BASTA ) capito !!!
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  4. #4
    Originariamente inviato da primino
    fammi capire... c'e la classica presa tripolare e' c'e inserito il filtro quindi modem e' sopra il telefono , e' non si allinea ???? se' cosi' E' non ti si allinea ,quando chiami il servizio assistenza non menzionare neanche che ai il centralino digli ( ho un telefono solo collegato alla presa +filtro con adsl e' BASTA ) capito !!!
    ciao, scusa ho letto solo ora questa risposta.
    si infatti.. è questo che mi lascia perplesso.. non ne capisco un'acca di centralini, però.. se io attacco l'adsl (con relativo filtro) sulla presa da cui parte questo "centralino".. li dovrebbe funzionare senza problemi no?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.