Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: il mio allegra update

  1. #1

    il mio allegra update

    ragazzi, ricordate quel sito di vini e prodotti tipici di cui mi lamentavo tanto?

    Beh, le posizioni nelle SERP sono "esplose" proprio in questi giorni , proprio quando google sembrava essersi stabilizzato rispetto alla rivoluzione a tutti nota : durante l'update avevo fatto salti dalla 300° alla 200° posizione o robe del genere, mentre da un paio di giorni mi ritrovo in prima pagina e per alcune key addirittura in prima posizione.

    Secondo voi come si spiega? Semplice uscita dal Sandbox o le rivoluzioni non sono ancora finite?

  2. #2
    io cmq noto che le serps si sono tutt'altro che stabilizzate..
    i grafici che delineano le posizioni dei miei siti sembrano delle montagne russe...mentre invece quelle di altri motori come yahoo, gigablast, askjevees che sono immobili da mesi

  3. #3
    per gli altri miei siti sembro abbastanza stabile..

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Maak
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    160
    [supersaibal]Originariamente inviato da seo_guy
    io cmq noto che le serps si sono tutt'altro che stabilizzate..
    i grafici che delineano le posizioni dei miei siti sembrano delle montagne russe...mentre invece quelle di altri motori come yahoo, gigablast, askjevees che sono immobili da mesi [/supersaibal]
    Confermo... forse si nota di più con chi ha un centinaio di siti da controllare...
    C'è un continuo movimento, anche se negli ultimi giorni gli sbalzi sono meno violenti, forse andiamo verso una "certa" stabilizzazione, sempre se si può parlare così di Google...

  5. #5
    Però è interessante il dato. Non sono solo ruscitati solo vecchi siti da mesi in sandbox, ma a quanto ho capito anche siti recenti che facevano fatica a venir fuori.

  6. #6
    Non sono solo ruscitati solo vecchi siti da mesi in sandbox, ma a quanto ho capito anche siti recenti che facevano fatica a venir fuori.
    sì, tutti tranne il mio...
    il mio è nuovo e fatto discretamente (intendo ottimizzato discret) e giuro che continua a nn venir fuori

  7. #7
    Ci vuole pazienza! Pensa che io per una key ho aspettavo da sei mesi che uscisse nell'indice perchè proprio non c'era.
    Con Allegra in due giorni sono arrivato in settima posizione...

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da E.L.
    Ci vuole pazienza! Pensa che io per una key ho aspettavo da sei mesi che uscisse nell'indice perchè proprio non c'era.
    Con Allegra in due giorni sono arrivato in settima posizione... [/supersaibal]
    Bene..sono contento E.L


    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.