Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Come lo interpretate? :confused:

    Ho presentato domanda per partecipare ad un concorso.

    Nel bando, tra gli altri requisiti, c'è scritto che è necessario "aver maturato un’esperienza professionale, ovvero borse di studio e stages, o attività lavorativa subordinata di almeno 12 mesi nel triennio antecedente la scadenza del bando (dal 15 Febbraio 2002) svolta o presso una pubblica amministrazione di cui all’art. 1 comma 2 D.lgs. 165/2001 o presso un’azienda privata, in attività certificabile - prevalente e specifica - di contenuto identico al sottoprofilo per cui si concorre".

    Ora io nel modulo ho specificato un'attività lavorativa dall'Aprile 2000 al Marzo 2002 e un'altra dall'Aprile 2002 al Marzo 2003. Quindi nel triennio antecedente la scadenza del mando io HO MATURATO un'esperienza professionale di 3 anni di contenuto identico al profilo per cui concorro.
    Ora invece mi ha chiamato un'adetta al concorso dicendo che invece ho maturato solo 1 anno di esperienza e di tutto ciò che c'è prima del 15 Febbraio 2002 a loro non gliene frega niente.
    Voi che ne dite? Secondo me il bando è chiarissimo ed è da interpretare come dico io, non come dicono loro!!
    All work and no play makes EricFlat a dull boy

  2. #2
    Qual è la scadenza del bando? Il "triennio precedente" saranno i tre anni precedenti alla scadenza.
    Se la scadenza è 15/02/2005, hanno ragione loro: conta solo il triennio precdente, cioè il periodo dal 15/02/2002 al 15/02/2005. Sarebbe come dici tu se il bando fosse scaduto il 15/02/2002.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  3. #3

    Re: Come lo interpretate? :confused:

    [supersaibal]Originariamente inviato da EricFlat
    Ho presentato domanda per partecipare ad un concorso.

    Nel bando, tra gli altri requisiti, c'è scritto che è necessario "aver maturato un’esperienza professionale, ovvero borse di studio e stages, o attività lavorativa subordinata di almeno 12 mesi nel triennio antecedente la scadenza del bando (dal 15 Febbraio 2002) svolta o presso una pubblica amministrazione di cui all’art. 1 comma 2 D.lgs. 165/2001 o presso un’azienda privata, in attività certificabile - prevalente e specifica - di contenuto identico al sottoprofilo per cui si concorre".

    Ora io nel modulo ho specificato un'attività lavorativa dall'Aprile 2000 al Marzo 2002 e un'altra dall'Aprile 2002 al Marzo 2003. Quindi nel triennio antecedente la scadenza del mando io HO MATURATO un'esperienza professionale di 3 anni di contenuto identico al profilo per cui concorro.
    Ora invece mi ha chiamato un'adetta al concorso dicendo che invece ho maturato solo 1 anno di esperienza e di tutto ciò che c'è prima del 15 Febbraio 2002 a loro non gliene frega niente.
    Voi che ne dite? Secondo me il bando è chiarissimo ed è da interpretare come dico io, non come dicono loro!! [/supersaibal]
    No, torna come dicono loro, tutto quello che è nei tre anni conta, il resto (prima del 15 febb. 2002) no..

    Cmq a rigor di logica hai i requisiti, cioè dal 15 feb. 2002 a marzo 2002 (del primo lavoro) e da aprile 2002 a marzo 2003 (del secondo lavoro). Hai più di un anno (vabbè poco più) maturato, imho!
    [Homepage] [Contattami]
    Powered by: Ubuntu - Debian - Gentoo
    Developing: Java - C++ - PHP

    [supersaibal]"Perchè tanto Debian è meglio"
    [/supersaibal]

  4. #4

    Re: Re: Come lo interpretate? :confused:

    [supersaibal]Originariamente inviato da virusbye
    No, torna come dicono loro, tutto quello che è nei tre anni conta, il resto (prima del 15 febb. 2002) no..

    Cmq a rigor di logica hai i requisiti, cioè dal 15 feb. 2002 a marzo 2002 (del primo lavoro) e da aprile 2002 a marzo 2003 (del secondo lavoro). Hai più di un anno (vabbè poco più) maturato, imho! [/supersaibal]
    Vabè... ero convinto che nel trienni antecedente la scadenza del concorso, l'esperienza essere maturata nel senso di termine dell'esperienza, fine del rapporto...


    Comunque si, nel senso che dite voi ho poco più di un anno, quindi sufficiente per partecipare ad uno dei profili richiesti dal concorso.
    All work and no play makes EricFlat a dull boy

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.