allora ho un problemino piccolo piccolo spero di riuscire a spiegarmi perchè è difficile
allora
quando accendo il pc lui fa le sue cosuccie...carica il Bios etc..etc...ma sul monitor non si vede niente se non che: Monitor Is Working (è una cosa sua del monitor) allora cosa faccio?riavvio! perchè se lascio andare avanti mi carica il SO ma rimane l'immagine del monitor...riavvio riavvio ed è sempre così...dopo circa 40 riavvi e un pugno sul monitor s'inizia a vedere qualcosa...la prima schermata di caricamento quella che vede tutte le periferiche...solo che si vede male!!! insomma quadratini spostati...lettere messe a caso..quadratini scuri...allora cosa faccio?riavvio per la 41esima volta...man mano che riavvio si vede progressivamente sempre meglio fino a che non si vede bene...wow allora vado avanti scelgo il sistema operativo (ho lilo quindi scelgo tra slackware e xp) per esempio scelgo xp...ok va...arriva al caricamento del desktop ricompare il messaggio sul monitor...e sapete cosa devo fare?riavvio! ecco dopo questo riavvio tutto funzionaora cosa potrebbe essere?
1) il cavo pc-monitor?
2) il pc?
3) il monitor?
4) la scheda video?
i driver nn penso perchè succede prima nel bios...quindi prima di caricare il sistema operativo...
se riuscite ad aiutarmi vi ringrazio molto ^_^
Daniele

Rispondi quotando
''