Ciao,
quali programmi creano queste linee (esempio preso dal sito di phpdocumentor)?
$Id: tags.version.pkg,v 1.5 2003/01/01 07:23:13 CelloG Exp $;
Ciao,
quali programmi creano queste linee (esempio preso dal sito di phpdocumentor)?
:master: :master:
mi da da pensare a software che gestiscono pacchetti![]()
ma ... x php forse phpedit, zend studio, forse maguma e poi forse ancora komodo ...
VM su SSD da 5$! https://www.digitalocean.com/?refcode=f6925c7f0ddb
Zend Studio non credo. Lo uso ma non mi sembra esista niente del genere. Credevo fosse qualcosa dipendente dall'uso del CVS . Grazie![]()
Software per il controllo delle versioni e per la condivisione dei sorgenti quando si lavora in team, ad esempio CVS (Concurrent Version System, o qualcosa del genere)
Consentono di tenere traccia delle modifiche fatte sui sorgenti (data, ora, autore) ed eventualmente di bloccare (lock) l'accesso in scrittura su determinati file (quando ci lavora sopra un programmatore, gli altri non possono fare ulteriori modifiche).
Sicuramente poi ci sono anche altri editor che non fanno controlli di questo tipo ma che si limitano ad inserire un commento su data ed ora dell'ultima modifica
info per CVS -> cvshome.org
Tutti hanno bisogno di credere in qualcosa.
Io credo che mi farò un'altra birra.
ti sconsiglio CVS ... prova SVn, moltooooo + semplice da configurare e da usare insieme al tool tortoise svn
(ps: non è che cvs è fatto male, anzi, è il papa di tutti...solo che è problematico in certe cose...svn ad esempio ti tiene un contatore generale per un repository ... tu ti crei un repository per ogni progetto ... e ti sei risolto il problema (che cosi è pure meglio) con l'aggiunta che puoi avere tutto in un dato momentoe poi non rischi a causa di una cattiva configurazione di fargli fare il diff di qualche file errato e distruggere tutto
[vedi file binari])
VM su SSD da 5$! https://www.digitalocean.com/?refcode=f6925c7f0ddb
Mi piacerebbe usare un po' questi programmi per la gestire il mio progetto. Non lavoro in team per adesso però mi serve qualcosa che tenga conto delle modifiche apportate automaticamente. Adesso che CVS è integrato nello Zend credevo fosse opportuno imparare qualcosa di nuovo!!