Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    template si template no

    Per quanto in merito abbia già fatto le mie dovute considerazioni e scelte, cosi per sfizio (se vogliamo) vorrei sapere da voi cosa pensate di chi oltre a siti web ad hoc crea anche template standard per quella fetta di mercato che non ha esigenze di chissà che tipo e che von un costo relativamente basso può avere il suo sitarello differente dagli altri unicamente per colori ecc...

    a voi le risposte

  2. #2

    template si template no

    se famo du spaghii

  3. #3
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481

    template si template no

    La terra dei cachi

    un template in compagnia, un template da solo
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  4. #4
    in totale 2 template (a 100 euro)
    ma il cliente non ci stà

    Quando ero piccolo tutti mi chiedevano cosa volevo fare da grande. Gli altri rispondevano il dottore, il tramviere, l'astronauta… Io dicevo: la testa di cazzo. Sono l'unico che ce l'ha fatta.

  5. #5
    seri...


    oh ma cho da dirlo tutte le volte?

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    seri...


    oh ma cho da dirlo tutte le volte? [/supersaibal]
    sorry sorry. penso che sia giusto. in fondo ognuno ottiene in base a quanto paga.. tutto qui.
    certamente non intaccano il mercato di chi fa siti ad hoc.. anche perchè la fascia di prezzo si distacca completamente da chi vuole il sito "solo vetrina"..

    Quando ero piccolo tutti mi chiedevano cosa volevo fare da grande. Gli altri rispondevano il dottore, il tramviere, l'astronauta… Io dicevo: la testa di cazzo. Sono l'unico che ce l'ha fatta.

  7. #7
    perche' no: non tutti hanno le stesse esigenze e se il template e' fatto comme il faut, puo' essere un sito piu' che decoroso

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: template si template no

    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    Per quanto in merito abbia già fatto le mie dovute considerazioni e scelte, cosi per sfizio (se vogliamo) vorrei sapere da voi cosa pensate di chi oltre a siti web ad hoc crea anche template standard per quella fetta di mercato che non ha esigenze di chissà che tipo e che von un costo relativamente basso può avere il suo sitarello differente dagli altri unicamente per colori ecc...

    a voi le risposte [/supersaibal]
    ce ne sono mille che fanno siti in scatolozza
    per quel poco che lavoro preferisco mettere il cuore in ogni mio progetto

  9. #9

    Re: Re: template si template no

    [supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    ce ne sono mille che fanno siti in scatolozza
    per quel poco che lavoro preferisco mettere il cuore in ogni mio progetto [/supersaibal]
    bingo... effettivamente è uno dei dubbi che mi sono posto oltre a quello che mai presenterei un mio sito come un template.

    Intendiamoci il template copre una fascia di mercato, purtroppo, ampia di chi ancora non ha capito o non sa cosa possa essere un sito web con tutti i crismi e che per questo non vuole spendere molto.

    ma è anche vero che non è il massimo (esempio) avere nel portfolio imlioni di siti web in cui le uniche cose che cambiano sono i colori.
    Si rieschia cioè di non far altro che template in quanto credo che la maggioranza sarà sempre attirata dal costo contenuto non capendo o non sapendo di quanto invece si possa ottenere dal resto.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Re: Re: template si template no

    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    bingo... effettivamente è uno dei dubbi che mi sono posto oltre a quello che mai presenterei un mio sito come un template.

    Intendiamoci il template copre una fascia di mercato, purtroppo, ampia di chi ancora non ha capito o non sa cosa possa essere un sito web con tutti i crismi e che per questo non vuole spendere molto.

    ma è anche vero che non è il massimo (esempio) avere nel portfolio imlioni di siti web in cui le uniche cose che cambiano sono i colori.
    Si rieschia cioè di non far altro che template in quanto credo che la maggioranza sarà sempre attirata dal costo contenuto non capendo o non sapendo di quanto invece si possa ottenere dal resto. [/supersaibal]
    concordo

    sta di fatto che tra poco il problema non sussisterà più

    tutti a casa a zappare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.