..:: www.raulnet.com ::..
..:: fashion.is.my.profession ::..
nel link che hai postato e' esplicitamente scritto che hai bisogno anche di un modem adsl
il tuo apparato e' solo un router senza apparato modem
ti conviene prendere un router che integra anche l'apparato MODEM
Ecco bravo, ho bisogno di una soluzione unica router+modem possibile ke la linksys(cisco) non ne fa![]()
Ho kiamato la Linksys e mi hanno consigliato il WAG54G, che è modem+router, grazie ugualmente![]()
ed è anche un bell'aggeggino![]()
Spero che non l'abbiate comperato perchè non è stabile.
http://forums.whirlpool.net.au/forum...m?t=205861&p=1
Ciao!
è un ottimo prodotto, quei post sono di quasi un anno fa e riguardano situazioni limite come ad esempio l'uso dietro un firewall Stateful Packet Inspection (se c'è bisogno di un fw spi probabilmente è il wag54g ad essere inadatto, meglio andare su bell'hp 2124, qualcosa cioè di più corposo, non un routerino "da casa")
inoltre:
il mio ha avuto problemi con il modem interno; ho chiamato l'assistenza tecnica e dopo 3 giorni ups era sotto casa mia per riprendere il prodotto e sto attendendo quello nuovo..
Veramente questo post mi pare recente (oggi)
Not on your life, if im to spend more money it will be with a differant company, regardless if the V2 is the best product in the world. I wont support a company that doesnt support me.
Il mio router mi e' stato consegnato martedì e mi sto accingendo a rispedirlo anche io..
Certo quando funziona va davvero molto bene, ma il rischio è tale che non lo consiglierei (almeno la V1.2).
Ciao
Io mi riferivo al fatto che i problemi sono di giugno (ma le chiacchere si sono protratte mesi).
ti copio un post di oggi:
Oh goody, the thread is turning personal.
Definitely closing time.
Nothing to see here, move along.
Per quanto riguarda soluzioni a problemi -che sinceramente non mi sono molto chiari- vi suggerisco http://www.linksysinfo.org/ oltre al support ufficiale di linksys (che, ricordo, è cisco al 100%)