Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Smog...

  1. #1

    Smog...

    I mie balconi si sporcano di continuo di smog! C'è una patina nera per terra.
    Esco sul balcone con le scarpe, se uso le ciabatte le devo poi buttare...
    Legge di Murphy

    La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

  2. #2
    io non ho di sti problemi... manco ho il balcone

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Sypher
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,994
    resta dentro
    La passera non dura perchè Sypher la cattura!

    "No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da Sypher
    resta dentro [/supersaibal]
    o esci scalzo

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    spazza più spesso..

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
    spazza più spesso.. [/supersaibal]
    Chiamerò più spesso la tipa che viene a pulire
    Legge di Murphy

    La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    io neanche ho il balcone, ma sto in un posto irragiungibile dalle macchine, quindi anche se l'avessi non avrei sto problema...in compenso sulla via brennero a trento (strada trafficatissima) quando andavo a lavoro stavo sempre ad aspettare il bus in mezzo al traffico....la sera quando mi pulivo il viso col latte detergente il cotone usciva nero e mi aveva anche irritato gli occhi lo smog!

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    io neanche ho il balcone, ma sto in un posto irragiungibile dalle macchine, quindi anche se l'avessi non avrei sto problema...in compenso sulla via brennero a trento (strada trafficatissima) quando andavo a lavoro stavo sempre ad aspettare il bus in mezzo al traffico....la sera quando mi pulivo il viso col latte detergente il cotone usciva nero e mi aveva anche irritato gli occhi lo smog! [/supersaibal]
    Vai in una grande città, fai shopping in centro e dopo soffiati il naso: guarda che schifo
    Legge di Murphy

    La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Sypher
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,994
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
    Vai in una grande città, fai shopping in centro e dopo soffiati il naso: guarda che schifo [/supersaibal]
    shopping in centro ma che scherzi? quando pago invece che la carta gli do un rene
    La passera non dura perchè Sypher la cattura!

    "No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Sypher
    shopping in centro ma che scherzi? quando pago invece che la carta gli do un rene [/supersaibal]
    Grande città, centro, tanti negozi, concorrenza, prezzi più bassi che nella cittadina di provincia; almeno qui da me.
    Legge di Murphy

    La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.