PDA

Visualizza la versione completa : flash ottimizzazione

alexsalento
25-02-2005, 18:05
ciao ragazzi,
quali sono le tecniche migliori per ottimizzare un sito in flash su un motore di ricerca composto da index.htm(con il solito entra) e home.htm(con il filmato flash)?
Lo so che la cosa migliore sarebbe quella di creare il sito in html.
ciao.

uMoR
25-02-2005, 18:06
prima che pensare al motore pensa all'utente:

ti assicuro che tanti odiano flash quindi due versioni (html\flash) sono indispensabili

alexsalento
25-02-2005, 18:31
lascia stare, forse quelli che odiano flash nn hanno mai visto un sito come comanda!
piuttosto hai dei consigli?

uMoR
25-02-2005, 18:37
si che ho dei consigli:

ti assicuro che tanti odiano flash quindi due versioni (html\flash) sono indispensabili

:D

Trimball
25-02-2005, 18:40
due versioni (html\flash) sono indispensabili

Condivido pienamente..il fatto è che per ottimizzare un sito in flash l'unico modo è quello di creare pagine html ottimizzate..ma allora tanto vale fare direttamente una versione html.

alexsalento
25-02-2005, 18:59
Vabbe come volete, comunque io devo ottimizzare dei siti in flash nel migliore dei modi come posso fare?
per quello che so io si puo:
segnalare nei migliori motori di ricerca un 5 motori penso basterebbe?
segnalare dmoz
keyword
description
e poi?
si puo fare altro? :confused:
era questo che intendevo, lo so che la cosa migliore sarebbe l'html... e ringrazio per la morale!!! :D :D :D
ma avete altri metodi?
ciao :ciauz: :ciauz: :ciauz:

uMoR
25-02-2005, 19:24
allora, come puoi ottimizzare qualcosa che google non legge ?

credi che bastino i meta tag ?

maniladisco
25-02-2005, 19:27
Vedo che tutti vanno in una sola direzione, io non voglio infierire, ma che ricordi io da 6 anni a sta parte non ho mai trovato un sito in flash (puro) ai primi posti nelle mie ricerche, quindi....

bo10646
25-02-2005, 20:27