Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43
  1. #1

    [Amnesty international] le torture delle donne..

    ebbene si... ormai ho la certezza che sia un crimine contro l'umanità...

    non è umanamente comprensibile girare 4 ore per il centro, fermandosi ad ogni sporto, ogni vetrina, ogni neon, che uno incrocia...

    e poi quella litania che quasi ti da la nausea, "uhh, guarda carinooo" che ti esplode nella testa... non ne posso più...

    che senso ha farlo? non comprerai mai neanche un centesimo di quello che hai visto, ti sei fermata in ogni angolo, anche i più sconosciuti, creando false illusioni alla tua mente.. e poi sai che lo odio, te l'avevo detto.. ricordi le mie parole?
    "guarda che il consmismo mi da ai nervi, figuriamoci lo shopping, e le vasche avanti e indietro... e lei triste " dai ti prego.. mi aiuti a portare i pacchi.."

    e cazzo ma se i pacchi sono un solo sacchettino da 70 grammi contenente un completino che costa quanto tutte e 4 le gomme della mia macchina, forse ce la facevi anche da sola...

    e quando poi mi chiede"ma che ti annoi?" mentre io sono a discutere di macroeconomia con un piccione, forse una persona normale ti avrebbe sparato.. ma io no, mi sono trattenuto.. mi sono controllato anche quando mi hai detto "questo è l'ultimo negozio .. giuro!" e appena girato l'angolo ti sei fermato subito ad un altro...

    ma forse è così che gira il mondo, ed hanno ragione a dirmi posa quella motosega mentre con aria sfavata mi dici" ohh, non sei per niente di compagnia.."
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  2. #2

  3. #3

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da dokk
    [/supersaibal]
    sono psicologicamente distrutto.. in questo momento potrei pure diventare testimone di geova o votare la lega...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  5. #5

    Re: [Amnesty international] le torture delle donne..

    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back hanno ragione a dirmi posa quella motosega mentre con aria sfavata mi dici" ohh, non sei per niente di compagnia.." [/supersaibal]
    non ho capito la fine
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  6. #6
    Benvenuto nel club

    Per le lezioni di zerbinaggio rivolgersi a Galz.
    Quelle di arredamento a Looka
    Per tutto il resto a neddina

  7. #7


    Ma chi non ha mai provato quel senso di smarrimento quando state camminando con una persona in carne e ossa, ma vi girate e quella persona - che per un momento avete creduto smaterializzarsi nella vostra coscienza - si è fermata venti metri prima a osservare quella vetrina tanto luminosa, e poi ancora a ritmo a quella dopo, a quella dopo, e quella successiva...

    Quasi peggio dei vecchiacci malefici che camminano e ogni tanto si fermano in mezzo al marciapiede come ad enfatizzare una qualche parte del loro interessantissimo discorso

    X

  8. #8
    mi si è fermata in un negozio e candidamente mi fa... "che amore quei pantaloni, quasi quasi te li compro..." io mi giro li fisso , e sento il cuore che smete di battere, mi frugo velocemente in cerca di un aantiemetico, e quando lei mi osserva, cerco di mascherare il mio smarrimento con un.. "ma no dai.. non spendere tutti quei soldi per me..."
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di sko
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    273
    perche' delle donne?

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da sko
    perche' delle donne? [/supersaibal]



Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.