Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Database Nazioni, Provincie, OS

Cià raga...
    mi dite dove posso trovare un database Access con già inserite tutte le nazioni esistenti e le provincie?
    E magari non è che potete dirmi se ce n'è uno anche con tutti i sitemi operativi e web browser?
    Su gooooogle ho già cercato ma non ho trovato nulla.

Grazie ciao!!!
    ---WilloW-ZeroZero---

mmmmmh

nient'altro?....

cmq. per quanto riguarda nazioni e provincie, basta cercare script che generano i codici fiscali e troverai un db allegato con quello che cerchi...per i browser ed gli OS non è poi così difficile farselo da se!

non impazzire dietro il sistema! Sfruttalo!

mi dite dove posso trovare un database Access con già inserite tutte le nazioni esistenti e le provincie?
    Access dubito.
    Gratuito nulla.
    A pagamento qualcosa.
    Free senza province ip-to-country.

E magari non è che potete dirmi se ce n'è uno anche con tutti i sitemi operativi e web browser?
    Non può esistere... praticamente.

per la questione province e nazioni (NAZIONI??? vuoi un database mondiale? con anche tutte le province?) credo che a gratis te lo scordi...

anche se cercar non nuoce :P

per la questione WEB BROWSER e OS, ho stilato personalmente un database abbastanza fornito (con anche link alle pagine ufficiali, e informazioni sul supporto dei singoli browser)

http://www.imente.it/wbstat

scaricati la versione DEVELOPMENT
    dentro c'è un MDB con molti browser, sistemi operativi e robot (tipo motori di ricerca, spider e via dicendo)

è uno dei più forniti che ci siano (o almeno di meglio io non ho mai trovato)... ed è costantemente aggiornato (dal sottoscritto con il presentissimo aiuto di weppos)
    san imente saluta

* http://simonecingano.it *

Permessi di invio