PDA

Visualizza la versione completa : Non vi da fastidio?

il filosofo
25-02-2005, 23:40
Quando prestate un cd del pc ad un amico e gli raccomandate di usarlo con prudenza,di non toccare la parte di sotto e poi quando ve lo riporta ha la custodia scassata,pieno di ditate e tutto graffi dopo che voi l'avevate trattato come se fosse vostro figlio? :dh:

whitefox
25-02-2005, 23:41
io ho adottato una misura pi sicura... non presto i cd a persone a cui non affiderei la mia vita :D

sko
25-02-2005, 23:42
Originariamente inviato da il filosofo
Quando prestate un cd del pc ad un amico e gli raccomandate di usarlo con prudenza,di non toccare la parte di sotto e poi quando ve lo riporta ha la custodia scassata,pieno di ditate e tutto graffi dopo che voi l'avevate trattato come se fosse vostro figlio? :dh:

no,ma non gli presto piu' nulla... o mi porta un cd vuoto o nada :bh:

iBat
25-02-2005, 23:43
Originariamente inviato da whitefox
io ho adottato una misura pi sicura... non presto i cd a persone a cui non affiderei la mia vita :D

quoto :D

Corinna
25-02-2005, 23:45
Se un cd a cui tengo particolarmente, lo masterizzo e gli regalo la copia.

Vin81
25-02-2005, 23:47
Originariamente inviato da sko
no,ma non gli presto piu' nulla... o mi porta un cd vuoto o nada :bh:

stessa cosa che faccio io

skidx
25-02-2005, 23:48
Originariamente inviato da Corinna
gli regalo la copia.
non ti dare delle arie, lo sanno tutti che sei di Genova :D

Corinna
25-02-2005, 23:49
Originariamente inviato da skidx
non ti dare delle arie, lo sanno tutti che sei di Genova :D

Oh, ma in cambio della fatica mi faccio offrire una cena o almeno un aperitivo... Ho anche una discendenza scozzese, sai com' :D

deleted_146
25-02-2005, 23:50
molto. ma non solo per i cd.
prestavo Focus ad una mia amica e me lo restituiva ogni volta in brandelli ma acc acc :dh: :dh: :dh:
mi scoccia molto chi non ha rispetto per le cose che gentilmente gli presti :dh:

marcobor
25-02-2005, 23:58
considera che c' gente che neanche te li restituisce pi i cd... ho imparato a non prestare pi i cd di musica

Loading