Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814

    I Gruppettari di Sinistra

    http://www.repubblica.it/2003/i/sezi.../casinig8.html



    Nelle intercettazioni si sente Caruso nello stadio Carlini di Genova, quartier generale dei Disobbedienti, che dice al telefono: "Ci stanno i black bloc svedesi e inglesi che vogliono fare come a Goteborg", dove nel giugno 2001 ci furono incidenti. E Casarini aggiunge: "E' na bomba sto posto". E ancora, i due, parlando insieme: "Stavolta non possiamo fare una cosa simbolica, stavolta bisogna sfondarla la zona rossa...".
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    :maLOL:
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  3. #3
    sento che diventerà un bel thread
    Sotto la panza la mazza avanza.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    [supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
    sento che diventerà un bel thread [/supersaibal]
    chi comincia?
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    ...

    [supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
    chi comincia? [/supersaibal]
    io... è meglio di no...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814
    Lo ammetto, l'introduzione era volutamente provocatoria, ma tornando al fatto, com'e' possibile che questa gente si senta offesa e oltraggiata dal fatto che abbiamo prima tenuto sotto controllo le loro utenze telefoniche, e poi che abbiano comunicato la verita' a tutti noi. Per il primo dubbio, evidentemente si e' reso necessario (ed utile), visti i risultati, per il secondo (mandare in onda la telefonata) cosa ci sarebbe di strano o di male? Avrebbero voluto che noi tutti non ne fossimo informati?
    Per quanto riguarda quelle "persone" poi... che ne parliamo a fare, gente che ha eletto Carlo Giuliani a Santo dopo averlo crocifisso con la stessa mano. Disgusto.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

  7. #7
    il dialogo in sè non mi stupisce più di tanto, ma è quantomeno atipico apprenderlo da un talk-show e non da un tg
    Sotto la panza la mazza avanza.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    128
    da sempre le forze politiche democratiche e nazionali debbono combattere su due fronti: la durissima contrapposizione dei grandi centri di potere affaristico, dotati di grandi mezzi finanziari e mediatici da un lato; dall'altro le forme organizzate di un velleitarismo avventurista, infantile, demenziale, colpevolmente astratto e autoreferenziale, una cultura dell'antagonismo cieca e perfino un pò snob

    da questa lotta durissima su due fronti, a volte si esce sconfitti, ma alla lunga le buone e vere ragioni della democrazia e del progresso vengon fuori

    io sono un conservatore in etica e morale, ma nella questione sociale solo una visione democratica e concreta è possibile

  9. #9
    il problema e' che un processo non deve essere fatto prima in televisione e poi in tribunale
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  10. #10
    io lascio fare ai giudici

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.