Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: immagini e mouseover

immagini e mouseover

Ciao a tutti,
    scusate la domanda che forse sarà "semplice", ma per un novizio come me non lo sembra molto.
    Dovrei riuscire a gestire un'immagine-bottone con un effetto mouseover che attiva uno slideshow di altre immagini che si alternano a quella di partenza. Quando il mouse "lascia" l'immagine il tutto deve tornare all'origine, ovvero all'immagine di partenza.
    C'è modo per farlo utilizzando i bottoni o devo ricorrere agli actionscript?
    Grazie.
    Filippo

se ho ben capito vorresti che quando il mouse va su un bottene questi cambia aspetto
    se nn vuoi usare as si può fare semplicemente creando il pulsante poi se entri in esso sul frame che stà x su ci metti l'immaggine che vuoi in questo modo cambierà asptetto appena il mouse ci sarà sopra
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Intanto grazie,
    comunque vorrei che non cambiasse solo aspetto al passaggio del mouse, ma che facesse un vero e proprio effetto slideshow, ovvero che scorressero 5-7-10 (o più) immagini.
    Ho provato creando un bottone, ma non sono riuscito a fargli fare più di una operazione, ovvero nn sono riuscito a fargli mostrare più di una immagine alternativa. A me, invece, servirebbe che ciclassero alcune immagini e che il ciclo si interrompesse (detta così sembra che il bottone diventi gravido ;-) )non appena il cursore si allontana dall'immagine.
    Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di romass
    ciao potresti mettere nel frame chiave "sopra" del bottone un movie clip con lo slide delle foto e appena col mouse ti allontani dall'area attiva del bottone torna com'era

Grazie 1000

Filippo

Permessi di invio