Cosa sbaglio in questo form?::master:codice:form action="controlla_form.asp?Tipo=<%UNO&ID%>=<%"&Cookie&%>"
Cosa sbaglio in questo form?::master:codice:form action="controlla_form.asp?Tipo=<%UNO&ID%>=<%"&Cookie&%>"
prova cosi:Originariamente inviato da wegawhite
codice:form action="controlla_form.asp?Tipo=<%UNO&ID%>=<%Cookie%>"
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Grazie, ma ho risolto così:soltanto che nella barra degli indirizzi leggo:codice:form ACTION="controlla_form.asp?Tipo=UNO&<%ID="&Cookie&"%>"codice:controlla_form.asp?Tipo=UNO&![]()
Prova :
Ciaocodice:form ACTION="controlla_form.asp?Tipo=UNO&ID=<%=Cookie%>"
Dunque dopo qualche fatica sono riuscito a far funzionare il codice, almeno nella generazione del cookie.
Adesso però non riesco a recuperare i campi dal form, ho scritto così:arriva l'ID, ma non il Nome...codice:<form method="POST" name="Form"> <input type="text" name="Nome" size="20" style="background-color: #FFFFFF"> <input type="hidden" name="ID" value="<%=ID%>"> <input type="hidden" name="Nome" value="<%=Nome%>"> <input type="button" OnClick="return Valid(this,document.Form.Nome.value)" name="Invia" value="Invia Messaggio" style="width:130px"></TD> </form>![]()
ma non si usano le parentesi o le uso solo io?
codice:name=<%=(NOME)%> id=<%=(ID)%>![]()