Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Disattivare barra comandi e barra pulsanti di Internet Explorer... si può?

Salve a tutti,
    ho scritto un applicativo in ASP + javaScript che è destinato a girare in locale.

L'applicativo, che non è altro che un sito pubblicato in locale, viene chiaramente "visualizzato" con Internet Explore.

Volevo allora sapere se è possibile non far visualizzare la barra dei comandi e la barra dei pulsanti di Internet Explorer, usando magari del codice JavaScript. In modo da dare all'applicativo una "parvenza" più professionale e meno da... sito!

Qualcuno sa come fare?
    Il mio ultimo libro:
    Giorni di Follia. Presenze inquietanti a Pescara.
    www.giornidifollia.it

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Non e' possibile modifcare la dotazione di strumenti (barre) di una finestra gia' aperta, ma solo aprirne una nuova(popup) che ne sia sprovvista... e questo lo si puo' fore solo da una finestra esistente.

Nulla vieta utilizzare la finestra con le barre per visualizzare una sorta di splash screen... che poi rimarra' in secondo piano alla tua applicazione.

Info: window.open()

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Immaginavo... Non so cosa sia uno "splah screen", ma immagino tu intenda far aprire la finestra principale che poi lancia una pop up dove poi girerebbe il sito vero e proprio...

Non è male come soluzione, anche se ti confesso che non mi piace molto. Sopratutto perchè poi dietro rimarrebbe la finestra principale.

Però ho notato che premendo il tasto F11 in Internet Explorer è possibile far sparire le barre dei comandi... allora forse potrebbe essere possibile far eseguire questo comando con del codice, oppure utilizzare un comando specifcico per aprire IE con questa configurazione (tipo con qualche riga di comando sai)...

Sto azzardando, quindi scusa se ipotizzo delle cavolate, però se magari ti viene in mente un'altra strada!!

Grazie comunque per l'aiuto.
    Il mio ultimo libro:
    www.giornidifollia.it

allora forse potrebbe essere possibile far eseguire questo comando con del codice,
    No.

Puoi pero' realizzare una piccola applicazione (per esempio in VB6)che lanci una finestra del browser con quelle caratteristiche e poi si chiuda... pero' non e' argomento di questo forum, se vuoi ti sposto

ciao

E se invece adottassi la soluzione seguente? Cioè:

faccio aprire la finestra principale, la "Default.asp", in questa metto del codice JScript per far aprire una popup di dimensioni massime e senza alcuna barra dei menu, e poi aggiungo l'istruzione (sempre JS) per far chiudere la finestra principale!

Che dici, può funzionare così?
    Il mio ultimo libro:
    www.giornidifollia.it

Non e' una soluzione molto professionale... il controllo della finestra principale del browser spetta all'utente, tant'e' che visualizza un sacrosanto messaggio di avvertimento quando si tenta di chiuderla tramite codice.

ciao

Acc... non ci avevo pensato!!!

Sarà il sonno ma... credo di essermi convinto che mi tengo le cose come stanno!

GRAZIE davvero per l'aiuto.

Ciao
    Il mio ultimo libro:
    www.giornidifollia.it

Permessi di invio